bacio arcangelo tentatrice temptation
Temptation Island 2019, Arcangelo bacia la tentatrice: Nunzia lo lascia (VIDEO)
1 Luglio 2019
palio di siena 2019
Palio di Siena 2019 vincitore: trionfa la Giraffa in rimonta su la Chiocciola, il video
2 Luglio 2019

Uomini e Donne, esplode villino: coinvolta coppia del trono over, le ultime su Carmine e Anna

esplosione Carmine uomini e donne

Sono giorni di apprensione per i telespettatori del trono over di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi due ex protagonisti della trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi sono stati vittime di un gravissimo incidente domestico. L’ottantunenne Carmine Grasso e la compagna, la 71enne Anna Grassi, sono rimasti coinvolti nell’esplosione della villa della frazione Migliano di Lauro (provincia di Avellino) di proprietà dell’ex cavaliere del dating show di Canale 5.  A determinare l’accaduto, verificatosi nella mattinata del 25 giugno, una fuga di gas con lo scoppio che si è verificato nel momento in cui la donna ha aperto il frigorifero.

uomine e donne carmine e anna

Anna Grassi ricoverata al Centro Grandi Ustioni di Bari

Nel momento in cui si è verificato l’incidente Carmine Grasso era in bagno mentre la donna è stato letteralmente travolta dall’esplosione ed ha avuto le conseguenze peggiori. Anna Grassi è stata immediatamente è stata trasportata al Centro Grandi Ustioni di Bari in prognosi riservata mentre l’ex cavaliere è stato medicato al Moscati ed ha già riabbracciato i suoi cari nell’attesa di poter fare lo stesso con la sua Anna.  Secondo gli ultimi aggiornamenti del portale Bassa Irpinia la donna non sarebbe in pericolo di vita. In ogni caso il decorso non sarà rapido in considerazione delle gravi ustioni che hanno interessato gran parte del corpo.

Lauro: l’esplosione causata da una fuga di gas, Carmine Grasso è stato dimesso

Tutta la comunità di Lauro, provincia di Avellino, si è stretta attorno alla coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Carmine Grasso aveva partecipato al trono over di Uomini e Donne due anni fa ed aveva conquistato tutti i per la sua simpatia. Nel corso dell’esperienza nel dating show il folgorante incontro con Anna con la quale ha deciso di lasciare il programma e convivere nella sua villa, ora dichiarata inagibile, della frazione Migliano.

incidente carmine e anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *