Gatto
Gatto nero si lancia dal 5° piano di un appartamento in fiamme a Chicago: il video da brividi
14 Maggio 2021
Andrea Tonelli
Muore nel sonno a 15 anni 24 ore dopo il nonno nel reggiano: Casina piange Andrea Tonelli
14 Maggio 2021

Vaccinazioni anti Covid Campania, date e link per le adesioni delle fascie 45-49 anni e 40-44 anni

de luca

Nuovo step della campagna vaccinale in Campania con il via alle adesioni per gli over 40. Come comunicato dalle pagine social di Vincenzo De Luca da sabato 15 maggio 2021 sarà aperta la piattaforma per le adesioni alla vaccinazione dei cittadini della fascia di età 45-49. Per la fascia 40-44 la piattaforma sarà aperta a partire da martedì prossimo, 18 maggio. Per iscriversi alla piattaforma bisogna collegarsi con il seguente indirizzo: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Vaccinazioni, da sabato 15 maggio le adesioni per la fascia 45-49, 40-44 anni da martedì 18 maggio

Durante il consueto punto della situazione settimanale sulla situazione in Campania relativa alla campagna di vaccinazioni ed alla pandemia da Covid 19 il governatore ha riferito che l’obiettivo è arrivare a 9 milioni di somministrazioni entro l’estate. “Ora siamo a 2 milioni e 300 mila e per realizzare l’obiettivo che ci siamo prefissati abbiamo bisogno di vaccini. “Ad oggi mancano alla Regione ancora 175mila vaccini, abbiamo recuperato 20mila vaccini ma siamo sotto di 175mila. Così facciamo fatica ad immunizzare la Campania entro l’estate”.

Vincenzo De Luca è tornato anche sulla questione del vaccino russo sottolineando che con l’approvazione di Sputnik da parte dell’Aifa si potrebbe completare l’immunizzazione della Regione entro l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *