Striscia la Notizia, impiegata comunale si esibisce in live show audaci in orari d’ufficio, il sindaco di Ercolano: ‘Vergognoso’
19 Ottobre 2021 - 13:05
Focolaio di Covid 19 a Qualiano con 18 positivi, De Luca: ’19 contatti familiari sono no vax’
19 Ottobre 2021 - 21:56
Striscia la Notizia, impiegata comunale si esibisce in live show audaci in orari d’ufficio, il sindaco di Ercolano: ‘Vergognoso’
19 Ottobre 2021 - 13:05
Focolaio di Covid 19 a Qualiano con 18 positivi, De Luca: ’19 contatti familiari sono no vax’
19 Ottobre 2021 - 21:56

Roma, il 18enne Valerio Duro trovato morto vicino al Ponte di Ariccia

Le speranze della famiglia di riabbracciare Valerio Duro si sono spente nella serata di lunedì 18 ottobre. Intorno alle 21:30 il diciottenne, scomparso a Roma domenica 17 ottobre, è stato trovato morto dai carabinieri che lo avevano localizzato ad Ariccia. I genitori avevano lanciato un disperato appello attraverso il sito di Chi l’ha visto?

Il giovane era scomparso domenica 17 ottobre, i genitori avevano lanciato un appello sul sito di Chi l’ha visto?

Secondo una prima ricostruzione il giovane si sarebbe tolto la vita lanciandosi dal Ponte di Ariccia dove tante vite si sono spente negli anni a causa di quel terribile male interiore che consuma giorno dopo giorno chi non riesce ad esternare il proprio malessere con le persone care o si trova in condizioni di fragilità. La sera prima della scomparsa Valerio Duro aveva partecipato ad una festa di 18 anni di un amico prima di recarsi a dormire a casa del padre in zona Tuscolana.

Valerio Duro aveva partecipato ad una festa di 18 anni la sera prima della scomparsa

Il genitore l’ha lasciato che dormiva quando è uscito dall’abitazione alle 6 del mattino per andare a lavoro. Al rientro non l’ha più trovato e dopo averlo provato a contattare ha lanciato l’allarme. Secondo l’ultima localizzazione del suo smartphone il diciottenne si trovava ai Castelli Romani, vicino al ponte di Ariccia dove è stato trovato privo di vita. Appena si era diffusa la notizia della scomparsa di Valerio Duro in tanti avevano manifestato solidarietà e supporto alla famiglia sui social nella speranza di ritrovare il giovane.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *