Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada senza veli su Vanity Fair nel segno del body positivity: ‘Un messaggio per le donne’ (VIDEO)
29 Settembre 2020
Can Yaman
Can Yaman a Roma, fan davanti all’hotel: salta il distanziamento e sul web scoppia la polemica
30 Settembre 2020

Ventimiglia, rubano il giaccone al sindaco in diretta tv mentre parla di sicurezza: ‘Me lo pagate voi’

sindaco Ventimiglia

Incredibile furto al sindaco di Ventimiglia in diretta tv. Quello che al primo impatto poteva sembrare una burla da… Scherzi a parte si è verificato nella realtà sotto lo sguardo incredulo della giornalista di Primocanale, emittente ligure, e per la rabbia del primo cittadino.

Il giornalista gli chiede della sicurezza a Ventimiglia, il sindaco Scullino: ‘Mi hanno rubato la giacca’

Gaetano Scullino, dell’area indipendente di centrodestra, stava discutendo di Covid 19 e sicurezza quando qualcuno si è avvicinato alla panchina dove aveva momentaneamente poggiato il giaccone. Nel giro di pochi secondi non c’era più traccia dell’indumento. “Chi deve controllare sulla sicurezza” – ha chiesto un giornalista da studio al sindaco di Ventimiglia facendo riferimento al coronavirus.

Quest’ultimo si è voltato ed ha notato qualcosa che l’ha portato ad allontarsi: “Mi sta scappando il sindaco” – ha affermato l’interlocutrice che ha bloccato il primo cittadino di Ventimiglia.

Il primo cittadino infuriato: ‘Me lo pagate voi’

“Che è successo?” – ha chiesto subito la cronista con Scullino che si è avvicinato alla panchina ed ha riferito che gli era stato sottratto il giaccone. “Incredibile, hanno rubato il giaccone al sindaco in diretta tv. Tutto vero” – ha precisato la giornalista con il primo cittadino che ha ribattuto: “Me lo pagate voi”.

Prima di chiudere Scullino ha ringraziato le forze dell’ordine per il loro operato in relazione ai controlli sulle misure anti Covid e poi si è nuovamente rivolta all’intervistatrice. “Vi mando il conto, il giaccone me lo pagate voi”. Il video dell’incredibile vicenda ha fatto il giro della rete ed è diventato virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *