Totti
Totti e Ilary Blasi, il video e l’indiscrezione dell’ex Temptation Anna Boschetti
14 Settembre 2022 - 23:55
Incidente Tolentino, papà 45enne si scontra con un autocarro e muore
15 Settembre 2022 - 8:44
Totti
Totti e Ilary Blasi, il video e l’indiscrezione dell’ex Temptation Anna Boschetti
14 Settembre 2022 - 23:55
Incidente Tolentino, papà 45enne si scontra con un autocarro e muore
15 Settembre 2022 - 8:44

Zelensky coinvolto in un incidente stradale a Kiev, l’annuncio su Telegram: ‘Liberata Kharkiv’

L’auto a bordo della quale viaggiava Volodymyr Zelensky è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Kiev nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 settembre. La notizia è stata confermata da Sergii Nykyforov, portavoce del presidente dell’Ucraina.

Il leader ucraino non ha riportato ferite gravi, soccorso dai medici di Zelensky il conducente dell’altra vettura

Secondo quanto riferito dall’agenzia stampa Reuters il leader non ha riportato ferite gravi mentre il conducente della vettura che si è scontrato con l’auto a bordo della quale viaggiava Zelensky è stato soccorso dai medici che ‘scortavano’ il presidente ucraino.

Il presidente è stato visitato da un medico, non sono state rilevate ferite gravi. Le forze dell’ordine indagheranno su tutte le circostanze dell’incidente“. Pochi minuti dopo la dichiarazione del portavoce sul canale Telegram dell’attore è stato pubblicato il video del discorso quotidiano nel quale non ha fatto alcun riferimento all’incidente stradale verificatosi nella notte a Kiev.

L’annuncio del presidente dell’Ucraina su Telegram: ‘Kharkiv liberata dopo una fulminea controffensiva’

Volodymyr Zelensky ha riferito di essere appena tornato dalla zona di Kharkiv, aggiungendo che “quasi l’intera regione è stata liberata” dopo una fulminea controffensiva contro le truppe russe. “Gli ucraini sono riusciti ancora una volta a fare ciò che molti pensavano fosse impossibile”.

Nella giornata di mercoledì 14 settembre il presidente ucraino si era recato con il viceministro della Difesa,  Hanna Maliar, a Izium, cinque giorni dopo la liberazione della città. Nella circostanza ha issato la bandiera ucraina sull’edificio amministrativo della città

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *