Fedez mostra la cicatrice: ‘Asportato parte del pancreas’, cosa sono i tumori neuroendocrini
24 Marzo 2022 - 14:20
Tragedia a Montreux, famiglia si lancia dal 7° piano: quattro morti, grave 15enne (VIDEO)
24 Marzo 2022 - 18:30
Fedez mostra la cicatrice: ‘Asportato parte del pancreas’, cosa sono i tumori neuroendocrini
24 Marzo 2022 - 14:20
Tragedia a Montreux, famiglia si lancia dal 7° piano: quattro morti, grave 15enne (VIDEO)
24 Marzo 2022 - 18:30

Gli Adult Awards diventano Golden con tappa internazionale a Praga sabato 26 marzo

Da Awards dell’eros alla svolta internazionale con la prima edizione Golden Adult Awards. Dal 2022 il giro itinerante dei prestigiosi riconoscimenti targati Hard Channel riservati al mondo dell’intrattenimento per adulti valicherà i confini italiani con la prima tappa che si terrà nel club PM di Praga (Trojická 8, Praga 2). L’evento si svolgerà sabato 26 marzo dalle ore 20:00.

Paula Wild

L’evento sarà aperto dal dj Petr Zvěřina, numerose star italiane tra gli ospiti

Tra i protagonisti della serata il dj Petr Zvěřina che con la sua coinvolgente musica da discoteca farà ballare tutti. Il programma di intrattenimento inizia alle 20:40 con tanti spettacoli. Dall”artista Melancholia Blackbille in latex alla danza burlesque passando per lo spettacolo degli angeli prima di entrare nell’atmosfera erotica e con le spogliarelliste pronte ad offrire performance mozzafiato.

Gli italiani ospiti saranno Susanna Bella, Luca Ferrero, Sabrina Ice, Nataly Beauty, Stella Fit, Francesca Palma, Marcus Anubis e altri. Molte le Stars internazionali ospiti, da Paula Wild a Robert Rossenberg, e ci saranno molte altre sorprese. A mezzanotte i Golden Adult Awards saranno consegnati al meglio dell’industria erotica di tutta Europa, seguiti da un Live Show di star internazionali (Nataly Beauty, Stella Fit, Sabrina Ice, Francesca Palma, Susanna Bella, Marcus Anubis).

Heidy Cassini: ‘Sarà una grande serata, abbiamo consigliato di indossare qualcosa di rosso’

“Una grande serata che offrirà il meglio che esiste nello show business erotico contemporaneo, 18 premi saranno consegnati alle migliori personalità dell’industria del cinema per adulti e del film erotico” – ha dichiarato Heidy Cassini, mentore dell’evento e portavoce di Hard Channel. “Il dress code? Abbiamo consigliato di indossare qualcosa di rosso. Seguirà un after party e ci aspettiamo che il divertimento finisca nelle prime ore di una mattina segnata dal cambio orario con gli avventori che troveranno subito disponibili metropolitana e i tram”. I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili su TICKETMASTER, BOOM e al box office del PM Club il giorno dell’evento.

Robert Rossenberg
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *