GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: ‘Io e Bettarini come gli ebrei’, i video della discordia
28 Novembre 2022 - 19:05
Qatar 2022, i diritti in campo in Portogallo-Uruguay: l’invasore oscurato dalla tv ma non dai social: è italiano
28 Novembre 2022 - 23:49
GF Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: ‘Io e Bettarini come gli ebrei’, i video della discordia
28 Novembre 2022 - 19:05
Qatar 2022, i diritti in campo in Portogallo-Uruguay: l’invasore oscurato dalla tv ma non dai social: è italiano
28 Novembre 2022 - 23:49

Al Bano finisce nel mirino di un conduttore televisivo: ‘Mi deve 30mila euro da 13 anni’ (VIDEO)

Un conduttore televisivo spagnolo ha alzato la voce contro Albano Carrisi. Kiko Hernández ha rivelato nel corso del programma Sálvame Deluxe che il cantante italiano gli deve 30.000 euro, cifra che i suoi avvocati cercano di riscuotere da 13 anni.

Albano Carrisi nelle vesti di Girasole a Il Cantante Mascherato spagnolo

Kiko Hernandez ha accusato Albano Carrisi nel corso della trasmissione Sálvame Deluxe

“É dal 2009 che aspetto da Al Bano il pagamento di quanto dovuto con il mio avvocato internazionale che è stanco di cercarlo mentre lui va in giro”. Nella circostanza il presentatore ha tirato in ballo la partecipazione dell’artista di Cellino San Marco alla versione spagnola de Il Cantante Mascherato. Nella circostanza l’attore era in gara nel ruolo di Girasole ma la sua esperienza nel talent show terminò prematuramente. Hernandez ha chiesto se potesse essere detratta la somma dovuta dal cachet percepito dal cantante per la partecipazione al programma televisivo.

“Si potrebbe trattenere qualcosa dallo stipendio che ha ricevuto l’altro giorno da ‘Deluxe. Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.

‘Non gli si potrebbe togliere qualcosa dall’ultimo cachet che gli è stato pagato da Deluxe?’

In buona sostanza Kiko Hernández farebbe riferimento ad un contezioso risalente al 2009 nato da una querela di Al bano nei suoi confronti. il conduttore Non è l’unico artista spagnolo che ha tirato in ballo l’ex marito di Romina Power. Una cantante, Patricia Donoso, ha riferito di avere avuto un relazione con Albano Carrisi che sarebbe durata tre anni.

Il 79enne ha immediatamente smentito la notizia. Sicuramente non tarderà ad arrivare anche la risposta del cantante di Cellino San Marco su quanto affermato da Kiko Hernández a Sálvame deluxe.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *