Politiche 2022, Giulia Torelli si scaglia contro gli anziani: ‘Perché hanno il diritto di voto?’
27 Settembre 2022 - 14:52
Elettra Lamborghini rompe il silenzio, stoccate a Ginevra e al GF Vip: ‘Bugie, forse c’è un copione’
27 Settembre 2022 - 21:11
Politiche 2022, Giulia Torelli si scaglia contro gli anziani: ‘Perché hanno il diritto di voto?’
27 Settembre 2022 - 14:52
Elettra Lamborghini rompe il silenzio, stoccate a Ginevra e al GF Vip: ‘Bugie, forse c’è un copione’
27 Settembre 2022 - 21:11

Alessia Marcuzzi annuncia la separazione: dal gossip su Stefano De Martino alla stoccata di Belen

Le voci di un matrimonio in crisi circolavano da tempo. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato martedì 27 settembre la fine della loro relazione attraverso una nota congiunta: “La nostra famiglia continuerà ad esistere”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno comunicato la fine della relazione: ‘La nostra famiglia continuerà ad esistere’

Il rapporto era entrato già in crisi due anni fa dopo i rumors circolati sulla relazione tra la conduttrice televisiva e Stefano De Martino con Belen che successivamente aveva lanciato una stoccata nei confronti della collega in occasione di un ‘giochino’ fatto a Le Iene. Il tentativo di ricomporre i cocci e provare a darsi un’altra opportunità si è chiuso con la decisione comune di interrompere la relazione.

Un epilogo senza particolari strascichi come evidenziato dal comunicato diffuso nelle ultime ore da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. “lo e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”. La settimana scorsa la 49enne romana aveva mandato in tilt i fan con uno foto audace pubblicata su Instagram.

Le precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti

In precedenza Alessia Marcuzzi aveva avuto due relazioni importanti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, padri di Tommaso e Mia. Si era sposata con Calabresi nel 2014 vicino Londra. Questi mesi sono stati segnati anche da una svolta professionale per la conduttrice che ha lasciato Mediaset, dopo un lungo percorso, per approdare in Rai dove condurrà Boomerissima nel 2023.

Un’altra coppia che scoppia dopo la fine dei matrimoni di Francesco Totti con Ilary Blasi e Mauro Icardi con Wanda Nara. Ad inizio anno Michelle Hunziker aveva annunciato la separazione da Tomaso Trussardi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *