Guerra Ucraina, mamma 27enne e figlia di 3 mesi uccise nell’attacco a Odessa
24 Aprile 2022 - 21:43
Padova, 15enne scomparso nel nulla: l’ultimo inquietante messaggio alla fidanzatina
25 Aprile 2022 - 6:12
Guerra Ucraina, mamma 27enne e figlia di 3 mesi uccise nell’attacco a Odessa
24 Aprile 2022 - 21:43
Padova, 15enne scomparso nel nulla: l’ultimo inquietante messaggio alla fidanzatina
25 Aprile 2022 - 6:12

Alex Belli e Delia Duran, l’invito della discordia: Soleil li ‘cancella’ e Sophie diserta la festa (FOTO)

Il pink party della discordia o meglio del defollow con velenose e pungenti provocazioni. Delia Duran e Alex Belli hanno organizzato un festa a tema in occasione del compleanno della venezuelana con tanti ospiti vip ad iniziare da numerosi ex protagonisti del GF Vip.

Jessica Selassié, Delia Duran e Clarissa Selassié

Rosica: ‘Soleil ha defollowato Alex Belli per il mancato invito alla festa di compleanno di Delia Duran’

Come riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram all’evento non è stata invitata Soleil Sorge per espressa volontà della coppia con la quale è finita nell’occhio del ciclone per il discusso triangolo nel corso dell’esperienza nel reality show. L’italo americana non ha gradito ed ha deciso di defolloware l’attore e la modella.

Tra gli invitati risultavano anche Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano che hanno disertato l’evento preferendo trascorrere la serata con Soleil e la madre. Un gesto che Alex e Delia non hanno gradito e che potrebbe minare l’ottimo rapporto che si era creato con l’ex tronista e il genovese.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano snobbano il party e vanno a cena con Soleil e la madre

Alla festa era presente, invece, Gianluca Costantino, l’amico di Basciano, che ha anche condiviso uno scatto con la 34enne così come Giacomo Urtis, Valeria Marini e le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè con le quali Belli ha scherzato sul defollow di Soleil Sorge.

Quest’ultima ha risposto con uno scatto che la ritrae con Sophie Codegoni. Di sicuro non mancheranno le punzecchiature nei prossimi giorni. Dopo le lettere e le dediche sembra essere arrivata la rottura definitiva tra Alex e Soleil.

Delia Duran con Giacomo Urtis
Sophie e Soleil, selfie a cena
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *