Omicidio Capaccio Paestum, la nipote: ‘Nonna mi voleva uccidere’, la tisana e la presunta richiesta
8 Novembre 2022 - 20:17
Suicida dopo servizio de Le Iene, Mammucari: ‘Siamo scossi’, Viviani: ‘Continueremo ad occuparci di catfishing’
8 Novembre 2022 - 22:49
Omicidio Capaccio Paestum, la nipote: ‘Nonna mi voleva uccidere’, la tisana e la presunta richiesta
8 Novembre 2022 - 20:17
Suicida dopo servizio de Le Iene, Mammucari: ‘Siamo scossi’, Viviani: ‘Continueremo ad occuparci di catfishing’
8 Novembre 2022 - 22:49

Amici, Cricca presenta inedito con strofa sulla rottura tra Totti e Ilary Blasi: la reazione del producer (VIDEO)

Nel corso del day time di Amici dell’8 novembre il cantante Giovanni Cricca ha scoperto che il suo inedito Supereroi sarà prodotto da Okgiorgio.

Giovanni Cricca fa ascoltare l’inedito Supereroi al producer Okgiorgio

L’allievo ha eseguito in anteprima il brano con un passaggio che ha richiamato l’attenzione dei fan per un passaggio che richiama due vip che hanno attirato l’attenzione del gossip negli ultimi mesi per la fine della loro relazione. L’allievo della scuola di Maria De Filippi ha dedicato una strofa a Francesco Totti e Ilary Blasi. “É il produttore de I Pinguini Tattici, è un onore non so cos’altro dire” – ha esordito Giovanni Cricca che ha spiegato che sta affrontando un percorso difficile ma che lo sta facendo crescere tanto. “Sono molto emozionato, non ci sto capendo niente”.

Poi ha eseguito il brano in cui ha citato anche l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva. “E se anche Totti e Ilary si lasciamo chi siamo noi che ipotizziamo che le cose non finiscano… Supereroi, siamo due pazzi con la sabbia nel cervello, io cavaliere e tu regina del castello”.

La strofa su Totti e Ilary Blasi e l’apprezzamento del produttore: ‘Il ritornello mi è arrivato subito’

Il testo ha riscosso l’apprezzamento del producer. “Mi è piaciuto come hai usato le immagini, nel senso che non è facile usare immagini quotidiane. Ci sono dei punti sui quali ragionare un attimo per analizzarli, però il pezzo soprattutto sul ritornello mi è arrivato subito. Se ti va io proverei molto volentieri, sarei molto curioso di produrre il pezzo” – ha affermato Okgiorgio con il Giovanni Cricca visibilmente emozionato.

Originario di Riccione, in provincia di Rimini, Giovanni Cricca, in arte solo Cricca, ha 18 anni ed è uno degli allievi della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *