Massimo Stano, quando si marcia non c’è distanza che tenga: oro mondiale nella 35 km con dedica speciale
24 Luglio 2022 - 22:20
Bonus psicologo 2022, domanda on line da lunedì 25 luglio: come ottenerlo
25 Luglio 2022 - 9:21
Massimo Stano, quando si marcia non c’è distanza che tenga: oro mondiale nella 35 km con dedica speciale
24 Luglio 2022 - 22:20
Bonus psicologo 2022, domanda on line da lunedì 25 luglio: come ottenerlo
25 Luglio 2022 - 9:21

Amici, l’addio di Veronica Peparini dopo 9 edizioni: arriva il compagno di Giorgia

Svolta epocale ad Amici con Veronica Peparini che esce di scena dal talent condotto da Maria De Filippi dopo 9 anni. Un La coreografa e ballerina era considerata ‘una di famiglia’ dai fan del programma televisivo di Canale 5 così come Alessandra Celentano.

Emanuel Lo sostituirà Veronica Peparini come insegnante di ballo

Ad anticipare l’addio della 51enne fidanzata di Andreas Muller è stato il sito di Davide Maggio che ha spoilerato il cast dei professori dell’edizione 2022/23 di Amici. Veronica Peparini sarà rimpiazzata da Emanuel Lo, partner di Giorgia con un passato di cantautore prima di lavorare come ballerino e co-coreografo in vari show dal 1995 al 2006 ed esibendosi in contemporanea con Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Holly Valance e Luciano Pavarotti.

Nel recente passato Emanuel Lo è stato spesso chiamato a giudicare gli allievi ballerini in occasione delle sfide sia nella fase in cui si forma la scuola di Amici sia quando si tratta di valutare i ballerini in vista dell’assegnazione delle maglie per il serale.

Due avvicendamenti rispetto alla passata edizione di Amici

Artisti con i quali ha lavorato anche Veronica Peparini che è entrata a far parte della famiglia del talent di Maria De Filippi nel 2013 come insegnante e coreografa. Durante questo percorso ha lavorato spesso anche il fratello, Giuliano Peparini. L’altro avvicendamento rispetto alla passata edizione riguarda il banco dei prof di canto con Arisa che torna in luogo di Anna Pettinelli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *