anf aggiornamenti
Ultime novità assegno nucleo familiare
11 Dicembre 2019
Al bano funerali mamma
Al Bano canta e commuove ai funerali di mamma Jolanda, assenti Romina e Loredana Lecciso
11 Dicembre 2019

Anna Pannocchia sta male: l’attrice ricoverata in ospedale

Anna Pannocchia

Di recente era tornata alla ribalta per le sue ospitate nei talk show condotti da Barbara D’Urso. L’attrice Anna Pannocchia, nome d’arte di Adelaide Manselli, è stata ricoverata all’ospedale Sacco di Milano. Da diversi giorni l’artista accusa malesseri e nella giornata di oggi è stato disposto il ricovero in via precauzionale.

Dopo aver lavorato con Maccio Capatonda, Anna Pannocchia aveva raccontato a Live Non è la D’Urso di essere in difficoltà economica e di aver perso il lavoro ai Grandi Magazzini per aver accumulato troppo giorni di malattia.

Anna Pannocchia e i problemi economici: il racconto a Live Non è la D’Urso

“Per mantenermi faccio gioielli e li vendo 5 euro. Faccio quadretti e poesie” – aveva aggiunto la Pannocchia che ha spiegato di aver avuto quattro esaurimenti. “Poi mi sono ripresa e ho cominciato a dipingere. Ma nel frattempo ho perso amici e conoscenze, quindi non ho fatto più nulla in tv”.

Ora il nuovo ricovero in ospedale per l’artista che sembra aver superato la fase buia ed aver ritrovato entusiasmo anche grazie all’ospitate nei talk show della D’Urso. La settimana scorsa la Manselli era stata ospite di Pomeriggio 5 nella parte del talk in cui si parlava di diete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *