Chi vuole sposare mia mamma, una coppia è già scoppiata
20 Luglio 2022
Come scegliere un nuovo smartphone Android, i migliori consigli
21 Luglio 2022

Bianca Atzei e Stefano Corti de Le Iene allargano la famiglia: l’annuncio dopo il grande dolore

Nelle scorse ore i telespettatori l’hanno vista esibirsi a Battiti Live con Cristiano Malgioglio. La cantante Bianca Atzei sta trascorrendo qualche giorno di relax ad Ibiza con il fidanzato Stefano Corti, inviato de Le Iene.

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno annunciato ad Ibiza che diventeranno genitori

Durante la vacanza la coppia ha condiviso con gli amici più stretti una lieta novella: allargheranno presto la famiglia. Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno presto genitori. L’artista nata a Milano ma di origini sarde, ex di Max Biaggi, è incinta come rivelato dal sito The Pipol Tv. La 35enne e la Iena da tempo progettavano di avere un figlio. Quasi un anno fa Stefano Corti raccontò su Instagram il dramma vissuto dalla fidanzata quando aveva scoperto di aver perso il bambino che aspettava.

L’inviato de Le Iene aveva raccontato il dolore vissuto dalla cantante per la gravidanza interrotta

Per Bianca Atzei è infatti la seconda gravidanza: ” Un momento di gioia che è durato solo qualche mese fino a quando alla terza ecografia ci hanno comunicato che la gravidanza si era interrotta”. La vita ha di nuovo sorriso all’artista che ora incrocia le dita… E chissà che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non dedichi al nascituro il suo prossimo brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.