Roberta Quinto
Top Model of The World Italy 2019, trionfa la materana Roberta Quinto
19 Dicembre 2019
oroscopo Ariete 2020
Previsioni oroscopo Ariete 2020: ad aprile novità lavorative
20 Dicembre 2019

Cristina Buccino, smentita al vetriolo su Kolarov: ‘Mi avete rotto i cogl….’

Cristina Buccino Kolarov

Non ha usato mezzi termini Cristina Buccino per smentire i rumors relativi ad un presunto flirt con il calciatore della Roma Aleksandar Kolarov. “Mi avete rotto veramente i coglio.. Mi sono giunti tantissimi messaggi su questa storia, ma io non conosco nemmeno questa persona e non so neanche come è fatta fisicamente”.

La rabbia della modella: ‘Non so neanche com’è fatto’

La sensuale modella è un fiume in piena: “Ce l’ho con quei quattro mentecatti che scrivono porc… assurde e, tra l’altro, non si viene mai a sapere da chi partono. Bugie assurde per arrivare a fine mese. Dai fatevi una vita: siete antichi con queste cose”.

Furia Kolarov su Stories: ‘Vergognoso, è una notizia falsa sulla mia vita privata’

Sulla questione è intervenuto anche Kolarov con un post pubblicato su Stories: “E’ vergognoso e inaccettabile che ieri sia stata diffusa una notizia totalmente falsa sulla mia vita privata”. La notizia era stata diffusa dal portale serbo Viraltab che aveva parlata di crisi matrimoniale con il calciatore della Roma e la moglie Vesna sul punto di lasciarsi 12 anni dopo il sì più dolce.

Da qui la dura reprimenda del giallorosso e le stoccate al vetriolo della Buccino. Da rilevare che il rapporto tra il calciatore serbo e la consorte è stato sempre turbolento. In passato Vesna perdonò al marito il tradimento con Kristina Mijacevic  dalla quale ha avuto anche un figlio.

Kolarov con la moglie Vesna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *