Udine, Federico Codarini perde la vita a 16 anni mentre si allena con la sua moto da cross
15 Gennaio 2022 - 22:29
Femminicidio nel catanzarese: strangola la moglie nel sonno e chiama il datore di lavoro
16 Gennaio 2022 - 20:18
Udine, Federico Codarini perde la vita a 16 anni mentre si allena con la sua moto da cross
15 Gennaio 2022 - 22:29
Femminicidio nel catanzarese: strangola la moglie nel sonno e chiama il datore di lavoro
16 Gennaio 2022 - 20:18

C’è posta per te, il papà non perdona Vivienne: cosa è successo dopo la puntata e la decisione sulle nozze

Siamo tornati al Medioevo“. Il papà di Vivienne El Halawany è finito nel mirino del web per aver ribadito nel corso della puntata di C’è posta per te del 15 gennaio di non voler avere rapporti con la figlia e con la nipotina. L’egiziano, residente da tempo in Italia, Emad ha chiuso ogni rapporto con la figlia dopo aver scoperto che era incinta di 5 mesi del fidanzato.

Etad non ha più voluto vedere la figlia dopo aver scoperto che era rimasta incinta fuori dalle nozze

Una gravidanza fuori dalle nozze inaccettabile per l’uomo che si è separato dalla mamma di Vivienne quando aveva 7 anni. Da allora l’uomo la vedeva per circa dieci minuti al giorno. Incontri brevi ma che erano sempre significativi per l’italo egiziana che ha iniziato ad avere problemi con il genitore quando gli ha riferito che si era fidanzata quando aveva 21 anni. “Temevo una sua reazione perché è gelosissimo e quando ha visto l’anello se n’è andato e non si è fatto vedere per cinque mesi”. Quando l’ha rivista Vivienne era incinta e lui l’ha compreso vedendo il pancione. “Ti vedo ingrassata”. Da quel momento Emad si è definitivamente allontanato e non ha più voluto sapere della figlia.

‘Da 12 anni rinvio le nozze perché vorrei che fosse presente, mi cacciò quando mi presentai con mia figlia’

Dall’altra parte la ragazza ha fatto di tutto per riavvicinarsi e da 12 anni rinvia le nozze perché vorrebbe che suo padre fosse presente nel giorno più bello della sua vita. “Sono andato a trovarlo a casa, l’ho abbracciato ma lui è rimasto a freddo e non ha voluto vedere neanche mia figlia” – ha riferito la ragazza che dopo quel brusco confronto ha fatto altri 20 tentativi con il papà che è rimasto irremovabile. Maria De Filippi ha provato a giocare la carta della simpatia per provare a convincere l’uomo che ha anche raccontato che tante donne gli chiedono l’amicizia su Facebook. “Sono ancora un bell’uomo” – ha detto scherzosamente.

Maria De Filippi prova a convincere Etad in punta di… Corano ma l’uomo non cambia idea

La conduttrice ha anche spiegato di aver studiato il Corano sottolineando che Vivienne aveva già ‘espiato’ il suo peccato per essere rimasta incinta fuori dalle nozze. Un trabocchetto che non è stato sufficiente a far cambiare idea Emad che ha fatto i complimenti alla nipote – “Più bella di me” – ma non ha voluto trattenere le foto ed aprire la busta. “Ci vuole ancora del tempo”. Nessun dietrofront con Vivienne che, probabilmente, non riuscirà a coronare il sogno di andare all’altare accompagnata dal papà.

Dopo la puntata nessun dietrofront di Emad, delusa Vivienne: ‘Chiuderò questo capitolo della mia vita’

A conferma di ciò la Stories pubblicata dalla giovane sul profilo Instagram che conferma che a distanza di settimane dalla registrazione il genitore non ha cambiato idea. “Purtroppo per chi ama non è facile ma chiuderò questo capitolo della mia vita con la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che ho potuto, grazie a tutti”. In tanti hanno incoraggiato la giovane sui social: “Hai fatto il possibile, sposati” – hanno rimarcato in tanti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *