GF Vip, esplode il televoto gate per Antonella Fiordelisi preferita: l’accusa di Guendalina Tavassi
27 Dicembre 2022 - 14:36
‘Mamma è morto Paolo Bonolis’, la nuova macabra challenge TikTok che prende di mira i boomer
27 Dicembre 2022 - 18:33
GF Vip, esplode il televoto gate per Antonella Fiordelisi preferita: l’accusa di Guendalina Tavassi
27 Dicembre 2022 - 14:36
‘Mamma è morto Paolo Bonolis’, la nuova macabra challenge TikTok che prende di mira i boomer
27 Dicembre 2022 - 18:33

Cher sposa il partner più giovane di 40 anni? La foto che infiamma il web

Un enorme anello di diamanti come regalo di Natale sembra l’indizio di un imminente matrimonio. La cantante Cher, 76 anni, l’ha mostrato sui profili social accendendo il gossip e entusiasmando i fan.

Il 36enne Alexander A.E. Edwards ha regalato un enorme anello di diamanti alla cantante

Un dono prezioso che il partner,  il 36enne produttore musicale Alexander A.E. Edwards, le ha fatto trovare sotto l’albero di Natale. “Non ci sono parole, Alexander AE” – ha cinguettato l’artista. Un gesto che per molti significa fidanzamento ufficiale e primo passo verso i fiori d’arancio. Matrimonio che sembrava un capitolo chiuso per la star californiana che è stata sposata con Gregg Allman, dal 1975 al 1979, e Sonny Bono, dal 1964 al 1975. Successivamente le sono stati associati numerosi flirt. Da Gene Simmons a Tom Cruise passando per Val KilmerRichie Sambora e Warren Beatty.

La relazione sarebbe iniziata a settembre ma soltanto da poco tempo Cher e Alexander A.E. Edwards sono venuti allo scoperto. I fan hanno tempestato di domande la cantante e attrice che ha dribblato puntando, invece, sulla manicure cool. Tra i due ci sono 40 anni di differenza, particolare che ha alimentato il dibattito sul web.

Cher dribbla le domande, il produttore musicale finì nel mirino per le accuse di Amber Rose

“L‘amore non conosce matematica” – ha ribadito più volte Cher. Dall’altra parte Alexander A.E. Edwards ha fatto discutere per la sua tumultuosa relazione con Amber Rose dalla quale ha avuto un figlio nel 2020. L’ex ha raccontato di aver scoperto di essere stata tradita con 12 donne diverse.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *