Buon onomastico Ignazio oggi: immagini e gif di auguri da condividere sui social
17 Ottobre 2021
San Felice del Benaco, il padre le mostra il fucile: parte un colpo e Viola muore a 15 anni, l’errore fatale del fratello
17 Ottobre 2021

Chi è China Suárez: l’attrice che avrebbe provocato la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Dopo 7 anni di matrimonio Wanda Nara ha annunciato l’intenzione di separarsi da Mauro Icardi. La show girl ha prima pubblicato un post in cui ha attaccato il marito accusandolo di aver rovinato un’altra famiglia per “una p…” e poi ha confidato ad una giornalista argentina la volontà di chiudere la relazione. Nel frattempo ha defollowato l’attaccante del Psg salvo tornarlo a seguire prima di rimuovere nuovamente il segui. Secondo i media argentini l’ex calciatore dell’Inter avrebbe tradito la moglie con la connazionale China Suárez.

Attrice, modella e cantante, in Argentina è amatissima: madre di due figli, da poco aveva lasciato l’attore Benjamín Vicuña

Chi è China Suárez? In Argentina è una delle attrici più apprezzate. Il vero nome di China Suárez è quello di María Eugenia e sui social è seguitissima (5 milioni di follower). La ventinovenne di Buenos Aires si è distinta negli anni anche come modella, cantante, attrice e stilista. Inoltre, il suo nome ha conquistato la ribalta della cronaca rosa a causa della sua rottura con Benjamín Vicuña poco dopo aver messo alla luce il figlio nato dalla loro relazione. Madre di due figlie, da padri diversi, China Suárez ha deciso di fare un viaggio in Europa dopo la svolta sentimentale ed è da qualche giorno a Madrid dopo aver visitato varie località del vecchio continente.

Wanda Nara era una sua fan ma l’ha immediatamente defollowata

China Suárez non è del tutto sconosciuta al pubblico spagnolo per un flirt di alcuni anni fa con il cantante David Bisbal interrotto nell’estate del 2015. Successivamente, la modella e attrice argentina aveva incontrato il suo secondo compagno ed era diventata madre di Magnolia. Secondo i media argentini hanno associato l’attrice a Icardi perché l’ex marito, Benjamín Vicuña, annuncio la separazione con le identiche parole utilizzate da Wanda Nara. Inoltre quest’ultima, fan dell’attrice, ha rimosso il segui a differenza di Mauro Icardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *