Alessia Pifferi ha chiesto di partecipare al funerale della piccola Diana fissato per il 29 luglio
28 Luglio 2022 - 12:02
Chi l’ha visto, ritrovato dopo 2 mesi a Salerno l’alessandrino Roberto Coco: era scomparso a Genova
28 Luglio 2022 - 18:55
Alessia Pifferi ha chiesto di partecipare al funerale della piccola Diana fissato per il 29 luglio
28 Luglio 2022 - 12:02
Chi l’ha visto, ritrovato dopo 2 mesi a Salerno l’alessandrino Roberto Coco: era scomparso a Genova
28 Luglio 2022 - 18:55

Chi vuole sposare mia mamma, la scelta di Patrizia D’Angeli: dolce dedica per la conduttrice di Cava

Dall’oroscopo su Rai 1 alla ricerca dell’amore nel dating show di Tv 8 Chi vuole sposare mia mamma. Patrizia D’Angeli, 49enne originaria di Cava de’ Tirreni (in provincia di Salerno), è stata tra le protagoniste del programma condotto da Caterina Balivo. Con il supporto della figlia, Martina, ha affrontato il percorso alla ricerca dell’anima gemella.

Andrea Cottini
Patrizia D’Angeli ha scelto Andrea Cottini

Patrizia D’Angeli ha preferito Andrea Cottini al personal trainer Simone: ‘Più pacato e protettivo’

Dopo essersi confrontata con i pretendenti tra massaggi, confidenze e striptease la salernitana ha scelto di approfondire la conoscenza del toscano Andrea Cottini, 53enne progettista meccanico con la passione per la musica originario di Impruneta (Firenze). Quest’ultimo è stato preferito al 41enne personal trainer Simone, residente a Latina, che si esibisce anche come spogliarellista. Alla fine Patrizia D’Angeli ha preferito il corteggiatore più “pacato e protettivo”, come da lei precisato al momento della scelta, a quello più esuberante. Il 53enne è stato promosso a pieni voti anche da Martina dopo l’ultimo ‘test’.

Niente vacanza all’insegna del divertimento ad Ibiza ma romantica passeggiata lungo la Senna a Parigi come promesso da Andrea alla vigilia della decisione finale. Poche ore dopo l’epilogo il 53enne ha condiviso in Stories la foto della 49enne e della figlia sulle note di Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Particolare che lascia presupporre che la conoscenza stia proseguendo lontano dalle telecamere di Chi vuole sposare mia mamma (il programma è registrato).

Patrizia D’Angeli e il personal trainer Simone

La dedica del 53enne fiorentino dopo la scelta

Patrizia D’Angeli è un volto noto delle emittenti televisive campane con esperienze anche in Rai ed a Mediaset. Per anni è stato volto di Campania Sport su Canale 21 oltre che di Sorrisi d’Estate. Successivamente ha condotto il programma sportivo VIP Show Napoli Social su Tele A.

Con la partecipazione al dating di Tv8, condotto da Caterina Balivo, ha deciso di voltare pagina dopo la dolorosa fine della relazione con il marito conosciuto in Africa. “Ho scoperto che aveva una relazione parallela”. Ora la svolta sentimentale con Andrea Cottini con la speranza di realizzare il suo sogno d’amore convolando a nozze.

La figlia di Patrizia, Martina, con Caterina Balivo dopo la scelta
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *