Strage Samarate, il suocero: ‘Alessandro si scusò con la figlia’, i legali: ‘Incompatibile col carcere’
6 Maggio 2022 - 18:15
Hotel Saratoga esplosione video, almeno 22 morti a L’Avana
6 Maggio 2022 - 23:39
Strage Samarate, il suocero: ‘Alessandro si scusò con la figlia’, i legali: ‘Incompatibile col carcere’
6 Maggio 2022 - 18:15
Hotel Saratoga esplosione video, almeno 22 morti a L’Avana
6 Maggio 2022 - 23:39

Denis Dosio rivela i guadagni super su OnlyFans e fa arrabbiare Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

“I creator più forti guadagnano fino a 10mila euro e in Italia sono tra i più forti”. Le esternazioni di Denis Dosio hanno diviso gli opinionisti nel corso della puntata del 6 maggio di di Pomeriggio 5. L’influencer, protagonista dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione show, ha da tempo attivato ll canale OnlyFans dove si mostra senza veli.

‘I più forti guadagnano fino a 10mila euro e io in Italia sono al top’

In pochissimo tempo è diventato un punto di riferimento sulla piattaforma che pubblica anche contenuti per adulti. Per accedere agli scatti più intimi del 21enne bisogna pagare un abbonamento. L’italo brasiliano ha riferito che coloro che producono contenuti audaci su OnlyFans non guadagnano meno di tremila euro.

“Se sei un influencer arrivi anche 10mila euro”. Frasi che hanno acceso il dibattito in studio con Caterina Collovati che ha spiegato che non sono questi i modelli da esaltare e che bisognerebbe avere rispetto per certi valori. Cecchi Paone ha invitato Denis Dosio ad avere rispetto per chi lavora. “Tremila euro non sono affatto pochi”.

Gli opinionisti contro l’italo brasiliano: ‘Rispetto per chi lavora’

L’influencer ha chiarito di aver studiato per lavorare come elettricista. “Il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. 0nlyFans non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato” – ha ribattuto il ventunenne che ha spiegato che i suoi contenuti sono artistici. Si tratta di vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate a vedere, c’è anche lo sconto del 20%” – ha precisato l’italo brasiliano che è tornato anche su un episodio accaduto prima della partecipazione a La pupa e il secchione show.

Denis Dosio pronto a realizzare contenuti con Emy Buono, Barbara d’Urso lo rimprovera

“Stavo realizzando un contenuto con un amico e ci hanno chiesto i documenti e di mostrare il video girato. Per fortuna non aveva ancora fatto nulla”. Denis Dosio è stato rimproverato da Barbara d’Urso in chiusura di puntata per aver manifestato l’intenzione di realizzare contenuti di coppia con la fidanzata, Emy Buono, conosciuta proprio durante l’esperienza nel programma televisivo di Italia 1. “Come ti ho creato ti distruggo. Emy non accettare di farlo, l’intimità di coppia va preservata”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *