Morte Raffaella Maietta, il giallo dell’incidente in stazione: la possibile svolta dal telefonino
15 Maggio 2022
Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022

Domenica In in prima serata: l’annuncio di Mara Venier

Domenica In show in prima serata ma, a dispetto della tradizione e del nome dello storico programma di Rai 1, la trasmissione non andrà in onda nel giorno festivo. Mara Venier ha ufficializzato la messa in onda della puntata speciale nel corso dell’appuntamento del 15 maggio con il direttore di rete, Stefano Coletta, in collegamento.

La puntata speciale andrà in onda venerdì 27 maggio

Lo show andrà in onda venerdì 27 maggio con inizio alle 21:15 (al termine de I soliti ignoti). Abbiamo la nostra prima serata, la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai è sicura al 100%” – ha annunciato Mara Venier che non ha anticipato gli ospiti dell’appuntamento speciale.

Dopo i rumors relativi ad un possibile avvicendamento con Alessia Marcuzzi, Mara Venier non solo non lascia ma raddoppia e non ha escluso la possibilità di cimentarsi in nuove esperienze professionali in un’intervista a Il Messaggero “Non è da escludere che faccia qualcosa di nuovo con Maria De Filippi o con Mara Maionchi (ospite a Domenica In domenica 15 maggio)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.