Morte Raffaella Maietta, il giallo dell’incidente in stazione: la possibile svolta dal telefonino
15 Maggio 2022 - 16:44
Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022 - 22:04
Morte Raffaella Maietta, il giallo dell’incidente in stazione: la possibile svolta dal telefonino
15 Maggio 2022 - 16:44
Video delirio Gelbison in serie C: la prima volta del Cilento
15 Maggio 2022 - 22:04

Domenica In in prima serata: l’annuncio di Mara Venier

Domenica In show in prima serata ma, a dispetto della tradizione e del nome dello storico programma di Rai 1, la trasmissione non andrà in onda nel giorno festivo. Mara Venier ha ufficializzato la messa in onda della puntata speciale nel corso dell’appuntamento del 15 maggio con il direttore di rete, Stefano Coletta, in collegamento.

La puntata speciale andrà in onda venerdì 27 maggio

Lo show andrà in onda venerdì 27 maggio con inizio alle 21:15 (al termine de I soliti ignoti). Abbiamo la nostra prima serata, la grande festa di Domenica In. Possiamo annunciarla perché ormai è sicura al 100%” – ha annunciato Mara Venier che non ha anticipato gli ospiti dell’appuntamento speciale.

Dopo i rumors relativi ad un possibile avvicendamento con Alessia Marcuzzi, Mara Venier non solo non lascia ma raddoppia e non ha escluso la possibilità di cimentarsi in nuove esperienze professionali in un’intervista a Il Messaggero “Non è da escludere che faccia qualcosa di nuovo con Maria De Filippi o con Mara Maionchi (ospite a Domenica In domenica 15 maggio)”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *