Per ora Max Felicitas è riuscito a strappare un bacio sulla guancia e una dedica speciale sul libro ‘Buonissimo’ che Elisa Isoardi ha presentato ieri, sabato 15 febbraio, a Pordenone Fiere.
La conduttrice de La prova del cuoco ha tratto ispirazione dalla trasmissione che conduce da quasi due anni con un testo che fonde tradizione e innovazione della cucina italiana. 120 ricette con i preziosi consigli di due grandi chef. Non è passata inosservata la presenza all’evento Cucinare 2020 di Max Felicitas. L’attore ha confessato di essere attratto dall’ex fidanzata di Matteo Salvini definendola “sensuale e burrosa.
Rappresenta il mio ideale di donna”. Apprezzamenti che la Isoardi ha dimostrato di gradire pubblicando subito dopo una foto in cui richiamava il termine ‘burroso’ e taggava Felicitas. A distanza di alcune settimane l’attore ha realizzato il sogno di incontrare la donna dei sogni. Elisa Isoardi non si è tirata indietro ed ha salutato Max con un dolce bacio sulla guancia.
L’attore spera si tratti, restando in tema gastronomico, di un piccolo antipasto. “Spero in una storia, Elisa mi piace molto. Spero che nasca qualcosa” – ha dichiarato l’attore con confida di rivedere la Isoardi per una lezione privata di gastronomia.