santa giuliana
Buon onomastico Giuliana oggi 16 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
16 Febbraio 2020
balotelli incidente
Ricatto osé a Balotelli, vicentina rischia di finire a processo: chiese 100.000 euro al calciatore
16 Febbraio 2020

Per ora Max Felicitas è riuscito a strappare un bacio sulla guancia e una dedica speciale sul libro ‘Buonissimo’ che Elisa Isoardi ha presentato ieri, sabato 15 febbraio, a Pordenone Fiere.

Felicitas ha incontrato la conduttrice de La Prova del cuoco in occasione della presentazione del libro ‘Buonissimo’

La conduttrice de La prova del cuoco ha tratto ispirazione dalla trasmissione che conduce da quasi due anni con un testo che fonde tradizione e innovazione della cucina italiana. 120 ricette con i preziosi consigli di due grandi chef. Non è passata inosservata la presenza all’evento Cucinare 2020 di Max Felicitas. L’attore ha confessato di essere attratto dall’ex fidanzata di Matteo Salvini definendola “sensuale e burrosa.

Dal post dell’attore su Instagram al bacio sulla guancia

Rappresenta il mio ideale di donna”. Apprezzamenti che la Isoardi ha dimostrato di gradire pubblicando subito dopo una foto in cui richiamava il termine ‘burroso’ e taggava Felicitas. A distanza di alcune settimane l’attore ha realizzato il sogno di incontrare la donna dei sogni. Elisa Isoardi non si è tirata indietro ed ha salutato Max con un dolce bacio sulla guancia.

Felicitas: ‘Elisa Isoardi mi piace molto, spero nasca una storia con lei’

L’attore spera si tratti, restando in tema gastronomico, di un piccolo antipasto. “Spero in una storia, Elisa mi piace molto. Spero che nasca qualcosa” – ha dichiarato l’attore con confida di rivedere la Isoardi per una lezione privata di gastronomia.

Visualizza questo post su Instagram

Il mio 2020 ricomincia da te. ❤️ @elisaisoardi

Un post condiviso da Max Felicitas (@maxfelicitas.official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *