Lotito Ventura
Ventura lascia la Salernitana: ‘Obiettivi raggiunti’, le possibili alternative
1 Agosto 2020
Crema
Crema, si cosparge di liquido incendiario e muore: ‘La filmavano col telefono invece di soccorrerla’
1 Agosto 2020

Felicitas al Max con la nuova Emmanuelle: dalle collaborazioni con Vacchi al video audace

Felcitas Noire

Emmanuelle Noire, la nuova musa ispiratrice di Felicitas

L’ultima scommessa vinta di Max Felicitas si chiama Emmanuelle Noire, una bellissima ragazza venezuelana che qualche giorno fa ha girato un video hard con il giovane e ben noto attore friulano che conta su Instagram quasi 570.000 follower. Un’incantevole venere nera che ricorda la protagonista del cinema erotico tra gli anni 70/80.

Emmanuelle Noire fu ospite di Live Non è la d’Urso

La modella sud americana era alla sua prima esperienza a luci rosse ma non è affatto un volto sconosciuto al pubblico. L’abbiamo vista ospite insieme al suo compagno qualche mese fa al programma Live di Barbara d’Urso e da, come si evince da ciò che posta e pubblica sul suo profilo Instagram che conta 70.300 followers, collabora con Gianluca Vacchi oltre che per diversi brand.

Gianluca Vacchi l’ha confermata come influencer dell’enjoybike

I seguaci più attenti hanno notato un particolare; la giovane Emmanuelle pochi giorni dopo aver girato questo video con Max è stata riconfermata proprio da Vacchi come influencer dell’enjoybike 2020: sarà un caso? Oppure Vacchi, da grande imprenditore qual è, ha deciso di seguire la scia dello scoop della coppia del momento Felicitas-Noire! Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *