bambino superman
Bambino nasce in posizione Superman, l’incredibile scatto fa il giro del mondo
27 Marzo 2019 - 9:56
Bts
I BTS mandano in visibilio i fan con Map of The Soul: Persona, delirio Twitter per Nam-joon (VIDEO)
27 Marzo 2019 - 19:25
bambino superman
Bambino nasce in posizione Superman, l’incredibile scatto fa il giro del mondo
27 Marzo 2019 - 9:56
Bts
I BTS mandano in visibilio i fan con Map of The Soul: Persona, delirio Twitter per Nam-joon (VIDEO)
27 Marzo 2019 - 19:25

Eveline e Silvia, le gemelle osé a Live Non è la D’Urso dopo il trionfo agli Awards 2018

Da Praga con trasgressione, le gemelle trentine Eveline e Silvia Dellai saranno protagoniste della puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso. Nel giro di pochi anni le due ragazze, originarie di Trento, hanno sbancato sul web fino ad attirare l’attenzione di Rocco Siffredi che l’ha volute fortemente nella sua Academy dopo aver portato alla ribalta Malena la pugliese. “Un’agenzia ci ha chiesto se volessimo girare con lui e l’abbiamo raggiunto a Budapest. Si è dimostrato gentilissimo fin da subito, come se fosse uno zio che conoscevamo da tempo” – hanno riferito poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Il Dolomiti. Le venticinquenne si sono trasferite a Praga dove vivono da qualche anno con la madre ma tornano spesso nella loro città d’origine. Quest’anno hanno anche giocato in casa in occasione di una prestigiosa fiera internazionale dedicata al mondo della trasgressione.

Dal Trentino a Praga: ‘Rocco come uno zio’

Le Dellai Twins (il loro nome d’arte) sono seguitissime anche sui social network ed in particolare su Instagram. Questa sera racconteranno la loro esperienza con Siffredi e la decisione di tuffarsi nel mondo dell’eros mentre domenica saranno premiate a Milano con l’Awards del settore come migliori attrici emergenti. La serata sarà condotta da Heidy Cassini che ha annunciato via social un’edizione record di un evento che, nel settore, è diventato ormai un prestigioso punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le #gemelle #dellai #evelinedellai #silviadellai @evelinedellai a #livenoneladurso #picoftheday #instalike #followme #followforlike

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *