Zoe Parker morta
Zoe Parker, l’ex attrice audace muore nel sonno a 24 anni: ‘Era tornata in Texas per iniziare una nuova vita’
15 Settembre 2020
Sabrina Salerno
Societa Sportiva Sabrina Salerno, a Siviglia fondata una squadra di calcio dedicata all’artista italiana: ‘Meritava questo tributo’
16 Settembre 2020

GF Vip, Fausto Leali su Mussolini: ‘Per nove cose che fai bene verrai ricordato sempre per quella cattiva’, il web insorge

Fausto Leali

“E’ proprio vero, per nove cose che fai bene verrai ricordato sempre per quella cattiva“. Fausto Leali è stato oscurato mentre parlava con Patrizia De Blanck, Andrea Zeletta ed altri coinquilini di un documentario su Benito Mussolini visto prima di entrare nella case del GF Vip.

“Ha fatto delle cose per l’umanità, le pensioni ma poi è andato con Hitler che nella storia era un fan di Mussolini” – ha affermato il cantante prima che la regia cambiasse inquadratura con gli obiettivi puntati su Dayane Mello e Adua Del Vesco.

Fausto Leali parla di Benito Mussolini, la regia cambia inquadratura

Per alcuni minuti regia 1 e 2 sono state unificate mentre si sono registrati problemi audio sull’opzione ‘un’ora fa’. Quanto accaduto, comunque, non è passato inosservato e qualcuno è riuscito anche ad immortalare una parte della conversazione di Fausto Leali trasmessa dalla regia 2. Inevitabili le polemiche con tanti utenti che hanno invocato la squalifica ricordando che l’apologia del fascismo è reato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *