Can Yaman
Can Yaman al GF Vip? Signorini vuole sbancare con l’attore turco
27 Giugno 2020
silvia provvedi
Silvia Provvedi rompe il silenzio su Giorgio De Stefano: ‘Gli rinnovo sempre più il mio amore’
27 Giugno 2020

Floriana Messina, lo scatto audace davanti al murales di Maradona conquista i media stranieri: ‘È Dio’

floriana messina

Maradona è Dio, Maradona è il calcio“. L’italo colombiana Floriana Messina ha conquistato la ribalta in queste ultime ore pubblicando uno scatto su Instagram che ha fatto il giro del mondo.

Floriana Messina dedica uno scatto ad effetto al pibe de oro: ‘Maradona è il calcio’

L’ex concorrente del GF 12 non ha mai nascosto la sua passione per il Napoli e spesso posa in foto sexy con la maglia azzurra. Questa volta la sensuale conduttrice televisiva ha condiviso un’immagine davanti ad un murales dedicato dai tifosi del Napoli a Diego Armando Maradona. Per l’opinionista, oltre 570 mila follower su Instagram, non ci sono dubbi su chi sia stato il più grande calciatore della storia.

L’ex gieffina: ‘Ho un sogno, incontrarti’

“Maradona è Dio. Maradona è il calcio. Nessuno come te … sempre con noi. Ho un sogno: incontrarti” – ha scritto Floriana Messina. Una dedica che arriva dopo le polemiche dei giorni scorsi per un vecchio video che mostra il pibe de oro tirarsi giù i pantaloni e mostrare il fondoschiena mentre balla con l’ex fidanzata, Veronica Ojeda.

Il The Sun e numerosi media stranieri hanno pubblicato la foto di Floriana Messina

La foto dell’ex gieffina è stata ripresa da numerosi siti stranieri. Dal The Sun a Telegraf tv passando per i portali turchi. Un’intuizione degna di una magia del grande Diego visto che ha lasciato il segno ed è diventata virale come altri scatti provocanti dell’italo colombiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *