prince
Prince, il calendario mozzafiato manda in tilt le italiane: ‘Madre natura generosa con me, Erminia solare e piena di vita’
13 Dicembre 2019
pesce pene urechis gaebul
Pesci pene, gli Urechis invadono la spiaggia di Drakes: in Asia i gaebul sono una prelibatezza (FOTO)
13 Dicembre 2019

Francesca Cipriani, l’appello che sorprende Barbara D’Urso: ‘Faccio lo streap in Piazza Duomo se vinco’ (VIDEO)

francesca cipriani domenica alive

Domenica 15 dicembre ci sarà l’ultimo atto del torneo Domenica Alive che ha visto diversi personaggi dei talk show di Barbara D’Urso con interpretazione esilaranti che hanno fatto impazzire il web.

Da Giovanni Ciacci in versione Elsa di Frozen passando per La Bella e la bestia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fino al Renato Zero di Giucas Casella, il Dirty Dancing di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e la Cenerentola di Carmen Di Pietro.

L’appello di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5

Tra le protagoniste anche Francesca Cipriani che ha interpretato Madonna e che ha rivolto un appello agli italiani nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. “Voglio utilizzare la Coppa come porta ombrelli e in caso di vittoria farò uno streap-tease con il freddo davanti Piazza Duomo dove ci sono i piccioni e l’albero. Italiani movimentate un po’ tutto”.

Barbara D’Urso rimprovera la show girl: ‘Faccio io l’appello per gli altri’

Tra il serio e il faceto la show girl Barbara D’Urso ha rimproverato la Cipriani: “Il tuo appello è sleale, allora faccio io per tutti gli altri: fate vincere gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *