Come sta Jeremy Renner, grave incidente con lo spazzaneve per Clint Barton di Occhio di Falco
2 Gennaio 2023 - 17:59
C'è posta per te
C’è posta per te torna dal 7 gennaio, un’attrice premio Oscar tra gli ospiti della nuova edizione
2 Gennaio 2023 - 19:07
Come sta Jeremy Renner, grave incidente con lo spazzaneve per Clint Barton di Occhio di Falco
2 Gennaio 2023 - 17:59
C'è posta per te
C’è posta per te torna dal 7 gennaio, un’attrice premio Oscar tra gli ospiti della nuova edizione
2 Gennaio 2023 - 19:07

Totti pubblica una foto e viene travolto dagli insulti: ‘Ma cosa stai combinando’

Capodanno a Miami per Francesco Totti che ha scelto il caldo della Florida per festeggiare il nuovo anno con Noemi Bocchi e la sua famiglia. Il primo brindisi della sua nuova vita senza Ilary Blasi (in vacanza con  Bastian a Bangkok) dopo 17 anni di matrimonio. Alcuni giorni dopo, come documentato dalla figlia (Chanel), si sono spostati in crociera.

L’ex capitano della Roma in vacanza a Miami con Noemi Bocchi e i figli per il Capodanno

Gli scatti condivisi sui social sono diventati oggetto di attacchi e ironia sul web ma questa volta l’assalto degli haters all’ex capitano della Roma ma non per questioni di gossip. Totti è stato oggetto di un vero e proprio attacco di body shaming. In particolare il ‘pupone’ è stato preso di mira per una foto condivisa su Instagram per pubblicizzare un automobile.

Francesco Totti vittima di body shaming: ‘Sei ingrassato, ti sei mangiato il capitano’

Nella circostanza indossa un maglioncino chiaro che ha spinto alcuni utenti a prendere in giro l’ex calciatore. “Sei ingrassato, ma cosa stai combinando” – hanno scritto in molti. “A’ Francesco stai facendo il doppio mento”… Ed ancora: “France te sei magnato er capitano”. Qualcuno ha puntato l’indice contro la nuova partner del 46enne, Noemi Bocchi, che ha incassato senza batter ciglio. In peso o sovrappeso Totti ha dribblato i denigratori, pronto ad abbatterli con una nuova punizione all’incrocio dei pali.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *