bambino morto roccapiemonte
Neonata morta Roccapiemonte, i vicini: ‘La mamma non si vedeva da mesi’, la piccola sarebbe stata lanciata dalla finestra
4 Settembre 2020
Barbara d’Urso e le Teche della discordia: ‘Con i seni al vento, a Mediaset non l’avremmo fatto’
4 Settembre 2020

Georgina Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia: raffica di insulti per il tagliandino dimenticato e non solo

Georgina Rodriguez

Incanta Venezia ma finisce nel mirino del web per una dimenticanza. Georgina Rogriguez ha scelto un raffinato tailleur per lo ‘sbarco’ in Laguna in occasione della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Georgina Rodriguez a Venezia per la prima di Pedro Almodovar

La compagna di Cristiano Ronaldo è giunta al Lido per poi partecipare alla prima del film Pedro Almodovar, The Human Voice. La modella, che quest’anno è stata protagonista del Festival di Sanremo, si è presa la scena con i fotografi che l’hanno immortalata in migliaia di scatti. Tra questi non è passata inosservato quello in cui si nota il tagliandino dell’abito.

Georgina Rodriguez, pesanti critiche per aver dimenticato il tagliandino e non solo

Una foto che ha inevitabilmente fatto il giro del web con Georgina Rodriguez che è stato oggetto di pesanti critiche sui social ed, in particolare, su Twitter dove ha conquistato la topic trend.

Qualcuno ha anche attaccato la compagna di Ronaldo sul piano prettamente estetico provocando la rabbia e lo sdegno dei fan (e non solo). C’è chi ha anche sarcasticamente tirato in ballo l’attaccante della Juventus ricordando che in passato era fidanzato con la top model Irina Shayk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *