Modena, ultraleggero si schianta su una casa: morto il pilota
20 Dicembre 2021 - 14:15
Udinese-Salernitana, l’Asl vieta ai granata di partire, Pierpaolo Marino: ‘Per la Lega si gioca’
20 Dicembre 2021 - 18:55
Modena, ultraleggero si schianta su una casa: morto il pilota
20 Dicembre 2021 - 14:15
Udinese-Salernitana, l’Asl vieta ai granata di partire, Pierpaolo Marino: ‘Per la Lega si gioca’
20 Dicembre 2021 - 18:55

GF Vip, bordate a distanza tra Aldo Montano e Alex Belli, l’attore: ‘Sai usare solo le mani’

Una stretta di mano per sancire una tregua in un rapporto ormai incrinatosi. Aldo Montano aveva instaurato un bel feeling con Alex Belli all’interno della casa del GF Vip formando con Manuel Bortuzzo “I tre moschettieri”. Poi la furiosa lite che di fatto ha cambiato gli equilibri nonostante i due abbiano cercato di mantenere un rapporto cordiale fino alla fine dell’esperienza nel reality.

Aldo Montano su Alex Belli su Instagram: ‘Se è tutto fake è orrendo, avrebbe preso in giro noi e il pubblico’

Nelle ultime ore il campione Olimpico di Atene 2004 e l’attore sono stati protagonisti di un botta e risposta a distanza. Appena uscito dalla casa più spiata dagli italiani lo sciabolatore ha ringraziato i suoi numerosi fan con una diretta Instagram insieme alla moglie, Olga, in cui non ha risparmiato stoccate al vetriolo nei confronti dell’ex compagno di avventura.

“All’inizio del reality eravamo amici e con Manuel ci chiamavamo i Moschettieri, poi avete visto la litigata e tutto il resto della soap” – ha spiegato Montano che non ha nascosto i suoi dubbi sull’intreccio creatosi tra il 38enne, Soleil Sorge e Delia Duran. “Se è stato tutto fake è orrendo perché ha preso in giro noi gieffini e il pubblico.

Alex Belli replica su Twitter: ‘Con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare’

Forse è ancora peggio ancora se fosse tutto vero perché avrebbe mancato di rispetto alla sua donna ed anche ad una persona, Sole, con la quale stava nascendo una bella amicizia o un amore all’interno della casa. Per me in entrambi i casi non ha fatto una bella figura. Poi ognuno può fare come gli pare, ma io rispetto la mia donna” – ha chiosato Aldo con un commento di Filippo Magnini non è passato inosservato (“Quella sberla mancata, peccato”). Non è tardata ad arrivare la replica su Alex Belli che su Twitter si è scagliato contro l’ex amico.

“Giudicate, criticate, prendete posizioni, la verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da parlare. Anche a Te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è usare le MANI! SHH“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *