Due cugini 29enni perdono la vita sulla statale ‘maledetta’ nel catanzarese: dolore e rabbia per Davide e Gabriele di Roccella Jonica
31 Gennaio 2022 - 11:11
Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato
31 Gennaio 2022 - 14:43
Due cugini 29enni perdono la vita sulla statale ‘maledetta’ nel catanzarese: dolore e rabbia per Davide e Gabriele di Roccella Jonica
31 Gennaio 2022 - 11:11
Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato
31 Gennaio 2022 - 14:43

GF Vip, Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran: ‘Miss Venezuela sei fuori ‘

Tra liti, chiarimenti e aneddoti Delia Duran è al centro delle dinamiche del GF Vip ed, stando ad alcuni sondaggi on line, è in pole position per diventare la prima candidata alla finalissima di lunedì 14 marzo. Dopo aver ribadito la volontà di chiudere la relazione con Alex Belli la modella si è scontrata con Alessandro Basciano nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 gennaio.

Alessandro Basciano perde la pazienza con Delia Duran: ‘Sei folgorata, questo teatro ti ha dato alla testa’

La sudamericana ha tirato in ballo l’ex tentatore mentre discuteva con Miriana Trevisan sulla scelta di chiudere con il partner: “Stai sparlando di me“. L’uscita di Delia ha infastidito il trentenne che ha sbottato ed ha replicato a muso duro alla coinquilina. “Ascolta, ma chi ti considera? Non ti ho mai considerato perché non sono come gli altri” – ha affermato il giovane imprenditore precisando di non aver mai parlato di lei e che non è al centro dei suoi pensieri. “Qui gli show li fa te, i teatrini li fai solo tu. Sei folgorata, amica questo teatro ti ha dato alla testa. Sei proprio fuori. Neanche tra 10 anni sarai nei miei pensieri” – ha aggiunto Alessandro Basciano mentre la partner di Belli provava a ribattere.

“Non voglio sapere niente di te né del tuo compagno. Non vi conosco e nemmeno voglio conoscervi. Si impiccia sempre di tutto e vuole stare al centro dell’attenzione” – ha aggiunto rivolgendosi all’amico, Gianluca Costantino. “É arrivata Miss Venezuela, con me queste persone non attaccano. Chi si crede di essere, si mette sempre in mezzo a questi teatrini falsissimi”.

L’ex tentatore si sfoga con Nathaly Caldonazzo dopo la lite con la modella venezuelana

Alcune ore dopo Basciano si è sfogato con Nathaly Caldonazzo sottolineando che la modella sta esagerando sia per la storia con Alex ma anche perché sta creando tensioni tra lui e Sophie Codegoni che l’altro giorno rimproverò al trentenne di aver guardato un po’ troppo il lato B della venezuelana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *