sanremo 2021 amadeus fiorello
Sanremo 2022, Amadeus ha ufficializzato i 22 big: sarà scontro generazionale
4 Dicembre 2021 - 21:01
Morto Demetrio Volcic, fu storico inviato Rai da Mosca (VIDEO)
5 Dicembre 2021 - 13:00
sanremo 2021 amadeus fiorello
Sanremo 2022, Amadeus ha ufficializzato i 22 big: sarà scontro generazionale
4 Dicembre 2021 - 21:01
Morto Demetrio Volcic, fu storico inviato Rai da Mosca (VIDEO)
5 Dicembre 2021 - 13:00

GF Vip, Alex vuole frequentare Soleil fuori dal reality: Delia Duran lascia casa a Milano

Non è rimasta indifferente alle ultime evoluzioni del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip. Dopo aver deciso di non intervenire in diretta tv nel corso della puntata del 3 dicembre Delia Duran ha rotto il silenzio con un post pubblico in Stories.

Delia Duran su Stories: ‘Voglio prendermi del tempo per me stessa lontana dal gossip e lontano da casa’

“Sono stati giorni complessi. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontana dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano” – ha scritto la venezuelana dopo che l’attore aveva dichiarato poche ore prima che aveva intenzione di vivere il rapporto con Soleil anche fuori dal contesto del GF Vip.

Alex Belli a Soleil: ‘Non possiamo buttare via quello che abbiamo vissuto insieme’

Sono serio, io veramente ci credo. Penso che non posso buttare via tutto quello che abbiamo vissuto insieme. E soprattutto non voglio gettare quello che potremo vivere insieme, trovando una nostra collocazione” – ha affermato il 38enne. Nel frattempo l’italo americana ha ricevuto un messaggio aereo particolare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata rassicurata dai fan sulla sincerità di Alex Belli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *