Coppa d’Africa annullata per Covid? La comunicazione ai ct delle Nazionali
15 Dicembre 2021 - 12:06
Come pulire il piatto doccia
15 Dicembre 2021 - 18:44
Coppa d’Africa annullata per Covid? La comunicazione ai ct delle Nazionali
15 Dicembre 2021 - 12:06
Come pulire il piatto doccia
15 Dicembre 2021 - 18:44

GF Vip, Delia Duran ha già perdonato Alex Belli, le immagini alla stazione Termini

Sembrava ferma nella sua decisione di chiudere la relazione con Alex Belli. Il bacio prima della puntata del 13 dicembre avevano mandato su tutte le furie Delia Duran, già infastidita per altri ‘colpi di testa’ del partner accusato di aver consumato un rapporto intimo con l’influencer.

Alex Belli e Delia Duran avvistati mano nella mano alla stazione Termini

Durante il confronto nella casa del GF Vip la venezuelana ha ribadito la sua intenzione ma l’attore, non rispettando le misure anti Covid, è corso ad abbracciarla manifestando l’intenzione di andare via con lei. A questo punto Delia ha fatto un passo indietro ed ha riferito di essere pronta a dare una seconda chance al 38enne: “Ma ora mi deve riconquistare, mi ha ferito troppo“. Incalzata da Alfonso Signorini ha sottolineato che Alex Belli le aveva mancato di rispetto e che sarebbe stato necessario un po’ di tempo per metabolizzare tutto. Nel corso di Casa Chi Gabriele Parpiglia ha mostrato alcune immagini che ritraggono la coppia alla stazione Termini in procinto di prendere il treno per rientrare a Milano.

“Eccoli qui, li vedete bene? Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta. Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno”. Di sicuro la coppia farà ancora parlare di sé anche con l’attore fuori dalla casa più spiata dagli italiani.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *