Giovane mamma uccisa nel catanese: c’è un indagato
11 Dicembre 2021 - 22:20
Esplosione Ravanusa, crollano 4 palazzine: 3 morti, due anziane estratte vive tra le macerie (VIDEO)
12 Dicembre 2021 - 5:11
Giovane mamma uccisa nel catanese: c’è un indagato
11 Dicembre 2021 - 22:20
Esplosione Ravanusa, crollano 4 palazzine: 3 morti, due anziane estratte vive tra le macerie (VIDEO)
12 Dicembre 2021 - 5:11

GF Vip, Alex Belli tenta di forzare la porta rossa e grida: ‘Un gioco di mer..’, il ballo passionale con Soleil (VIDEO)

In queste ultime ore Alex Belli ha vissuto diversi stati d’animo. Inizialmente gli scatti della partner, Delia Duran, mentre bacia uno sconosciuto non sembravano averlo scosso più di tanto ma nel cuore della notte è stato tormentato da mille pensieri.

Alex Belli non riceve il videomessaggio dei familiari e perde le staffe: ‘Apritemi sta porta, non sono scenate’

Prima si è sfogato con Soleil, che però non ha gradito la sua uscita, ed è arrivato ad ipotizzare una possibile rottura con la venezuelana. “O esco da qui o dico a Delia che è finita” – ha affermato l’attore con l’italo americana che ha ribattuto affermando che le sue esternazioni sembravano più diretti alla compagna che a lei. Nelle ore successive i vipponi hanno ricevuto i rassicuranti video messaggi dei familiari in vista del prolungamento del GF Vip che terminerà il 14 marzo.

Da Sophie Codegoni che è stata incoraggiata dai genitori come Manuel Bortuzzo mentre Giucas Casella ha avuto modo di ascoltare le parole del figlio, James. Una piacevole sorpresa per tutti tranne che per Alex Belli che non ha ricevuto nessun messaggio ed è andato letteralmente in tilt. Il 38enne ha perso il controllo ed ha tentato di forzare la porta rossa nel tentativo di abbandonare la casa più spiata dagli italiani.

Il ballo appassionato con Soleil dopo la tempesta

““Apritemi sta porta, vaffan…., non me ne frega un c..zo di questo gioco di m.rda! Apritemi, Non sono scenate me ne vado” – ha affermato Alex Belli mentre Carmen Russo ha sollecitato gli altri inquilini. “Si sta facendo male”. Belli è stato raggiunto da Soleil che l’ha invitato a non fare scenate con l’attore che ha ribattuto che non si trattava di sceneggiate. Alcune ore dopo, distesi gli animi, il trentottenne e l’influencer si sono ritrovati a ballare in maniera appassionata in salotto sulle note di Your song.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *