Arisa, Ballando all’infinito: torna ad Amici con un enigma
18 Luglio 2022 - 13:50
Trading online: ecco le strategie anti-inflazione più gettonate del momento
18 Luglio 2022 - 19:12
Arisa, Ballando all’infinito: torna ad Amici con un enigma
18 Luglio 2022 - 13:50
Trading online: ecco le strategie anti-inflazione più gettonate del momento
18 Luglio 2022 - 19:12

GF Vip, Antonella Fiordelisi nel cast: dagli apprezzamenti di Higuain alle polemiche sul vaccino

Ciclicamente si è parlato di un suo possibile approdo in un reality show. Un’ipotesi che non si è mai concretizzata per diversi motivi. Ora, però, non sembrano esserci ostacoli tra Antonella Fiordelisi e l’ingresso nella casa del GF Vip.

L’indizio di Alfonso Signorini conferma l’ingresso nella casa del GF Vip della salernitana Antonella Fiordelisi

Nelle scorse ore Alfonso Signorini aveva lanciato un nuovo indizio sui nuovi concorrenti del reality show di Canale 5. Una traccia che aveva stuzzicato i fan del programma con due nomi che erano finiti immediatamente nel calderone del toto nomi. “Girovagava nei campi di fiordalisi e contemplava sorridendo le nuvole”. Oltre alla schermitrice salernitana, era spuntata l’ipotesi di un ingresso della cantante Marina Fiordaliso.

Alla fine toccherà ad Antonella Fiordelisi, ospite anche di numerosi programmi Mediaset, varcare la porta rossa. Dopo aver conquistato la ribalta per gli apprezzamenti di Higuain al suo lato B, è stata legata sentimentalmente a Francesco Chiofalo. Di recente ha fatto discutere per aver deciso di non vaccinarsi contro il Covid 19.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *