Sparatoria Alatri, morto il 18enne Thomas Bricca: l’ipotesi della guerra tra bande
31 Gennaio 2023 - 5:57
Avanti un altro, Sophie Codegoni si trasforma in co – conduttrice: il siparietto con Luketta (VIDEO)
31 Gennaio 2023 - 7:09
Sparatoria Alatri, morto il 18enne Thomas Bricca: l’ipotesi della guerra tra bande
31 Gennaio 2023 - 5:57
Avanti un altro, Sophie Codegoni si trasforma in co – conduttrice: il siparietto con Luketta (VIDEO)
31 Gennaio 2023 - 7:09

GF Vip, Antonino rivolge un appello al marito di Giaele ma fa una gaffe su Belen (VIDEO)

Al termine della puntata del 30 gennaio del GF Vip Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli si sono avvicinati a Giaele De Donà visibilmente infastidita dalla stoccata di Cristina Quaranta che durante la trasmissione ha riferito di aver visto il marito della 24enne con alcuni amici e diverse donne al ristorante dove lavora a Milano. “Puoi strappare la carta di credito” – ha affermato ironicamente l’ex velina.

Spinalbese e Andrea Maestrelli vicini a Giaele dopo la stoccata di Cristina Quaranta al GF Vip

Dopo l’acceso confronto a distanza Antonino ha provato a rasserenare la compagna di avventura scherzando con Maestrelli ed Edoardo Tavassi sulle cene del marito. “Voglio diventare amico di Brad” – ha detto Andrea con Spinalbese che si è unito all’ex calciatore ed ha lanciato un appello rivolgendosi alla telecamera. “Parliamo Brad direttamente, quando fai queste cene noi vorremmo diventare più tuoi amici che di… Belen”.

L’appello con gaffe di Antonino a Brad: ‘Vorremmo diventare più amici tuoi che di Belen’

A questo punto l’hair stylist si è messo la mano davanti alla bocca con il fratello di Guendalina e Giaele che gli hanno chiesto il motivo della sua reazione. “Niente, ho sbagliato… ho sbagliato. Mi è uscito mannaggia” – ha esclamato rendendosi conto della gaffe il 27enne papà di Luna Marie, figlia nata dalla relazione con la show girl argentina.

Non è la prima volta che Antonino Spinalbese menziona Belen Rodriguez durante l’esperienza al GF Vip ma nella circostanza, a giudicare dalla reazione, avrebbe preferito evitare.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *