Salerno piange il fiorista di Fratte, muore a 71 anni Vincenzo Cibelli
1 Dicembre 2021 - 21:03
Ventinovenne calciatrice irlandese si sente male e muore durante una vacanza a Praga
2 Dicembre 2021 - 12:03
Salerno piange il fiorista di Fratte, muore a 71 anni Vincenzo Cibelli
1 Dicembre 2021 - 21:03
Ventinovenne calciatrice irlandese si sente male e muore durante una vacanza a Praga
2 Dicembre 2021 - 12:03

GF Vip, lo sfogo di Clarissa Selassiè: ‘Tradita da Giucas, Katia doveva essere punita come Lulù’

Due giorni dopo l’eliminazione dalla casa del GF Vip Clarissa Selassiè si è sfogata su Instagram per quanto accaduto prima di dire addio al reality show. Nel mirino sono finiti i due concorrenti più esperti della trasmissione: Giucas Casella e Katia Ricciarelli.

Clarissa aveva legato in casa con Giucas Casella: ‘La sua nomination mi ha sconvolto’, confronto in vista

La principessa non ha nascosto la propria delusione per la nomination dell’illusionista con il quale aveva stabilito un ottimo rapporto e che aveva salutato affettuosamente prima di lasciare la casa più spiata dagli italiani. “Dopo 48 ore, trascorse fra il calore della mia famiglia ed i social a leggere e guardare quello che è stato, sono rimasta sconvolta dal tradimento di Giucas. Si quello mi ha fatto davvero male” – ha scritto Clarissa che Giucas aveva nominato in extremis preferendo salvare la sorella, Lulù.

“So che non le dispiacerebbe uscire in quanto vuole riabbracciare il ragazzo”. Volontà che Clarissa non aveva espresso dopo essere finita al televoto con la sorella, Soleil Sorge e Manila Nazzaro. “Vorrei superare almeno questo nomination per raccontare un po’ di me”. Non è da escludere un confronto al vetriolo nel corso della prossima puntata del GF Vip. Parole di fuoco anche nei confronti di Katia Ricciarelli.

‘Massimo rispetto per la carriera di Katia Ricciarelli ma la maleducazione non dipende dal curriculum’

“Sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al Grande Fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti.

Mi hanno spezzato il cuore le lacrime di mia sorella Jessica dopo la puntata perché in quelle lacrime c’è tutto il dolore della nostra famiglia ed il dispiacere di non poter continuare insieme il viaggio” – ha chiosato Clarissa Selassiè.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *