Bambino morto all’Aquafarm di Battipaglia, l’autopsia: ‘Flavio ha battuto la testa’, le indagini
2 Agosto 2022 - 22:43
Sophie Codegoni diventa la nuova Bonas di Avanti un altro e prende una decisione con Basciano
3 Agosto 2022 - 12:23
Bambino morto all’Aquafarm di Battipaglia, l’autopsia: ‘Flavio ha battuto la testa’, le indagini
2 Agosto 2022 - 22:43
Sophie Codegoni diventa la nuova Bonas di Avanti un altro e prende una decisione con Basciano
3 Agosto 2022 - 12:23

GF Vip, Jessica Selassié assente nel promo: i fan insorgono, il like galeotto di Soleil Sorge

Spesso le assenze lasciano il segno, fanno discutere e scatenano polemiche a go go. Quando poi riguardano chi ha un seguito importante fanno ancora più rumore. Ai fan di Jessica Selassié non è passata inosservata l’assenza della vincitrice del GF Vip 6 dalla clip dei primi due promo sulla nuova edizione del reality.

La vincitrice del GF Vip 6 assente nei primi due spot della nuova edizione del reality

Oltre a quella che vede protagonisti il conduttore, Alfonso Signorini, e le opinioniste, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, è stata realizzata una clip dove si vedono alcuni dei protagonisti dell’edizione che è andata agli archivi a marzo. Da Alex Belli a Soleil Sorge passando per Gianmaria Antinolfi, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo, Lulù Selassié ed Alessandro Basciano.

Tutti protagonisti, come viene evidenziato dal filmato, di discussioni infuocate. Non c’è Jessica ma non ci sono neanche Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni e Giucas Casella che di certo non sono stati protagonisti secondari del GF Vip 6. Probabilmente non rientrano in questo promo perché a differenza degli altri non sono finiti alla ribalta per le roventi liti (in realtà mancano anche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro) o più semplicemente perché saranno inseriti in una clip successiva.

I like di Soleil Sorge ai post che evidenziano l’assenza di Jessica Selassié

Certo fa rumore che nei primi spot di presentazione non ci sia la vincitrice della passata edizione. Assenze che fanno rumore ma anche presenze… come i like galeotti di Soleil Sorge ai post che facevano notare l’assenza di Jessica Selassiè.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *