video coronavirus
Salerno, marito e moglie muoiono nel giro di 7 giorni di Covid: choc a Santa Margherita
14 Gennaio 2022 - 14:19
Omicron, sintomi: sta diventando sempre più una influenza?
14 Gennaio 2022 - 17:14
video coronavirus
Salerno, marito e moglie muoiono nel giro di 7 giorni di Covid: choc a Santa Margherita
14 Gennaio 2022 - 14:19
Omicron, sintomi: sta diventando sempre più una influenza?
14 Gennaio 2022 - 17:14

GF Vip, c’era una volta la tigre della Malesia: Kabir Bedi ‘esiliato’ in salotto perché russa, insorge il web (VIDEO)

C’era una volta la tigre della Malesia. Kabir Bedi è stato svegliato e costretto a dormire sul divano nel cuore della notte da Valeria Marini dopo le ripetute lamentele delle compagne di camera al GF Vip. Sandokan è finito nel mirino dei coinquilini perché infastidite dal suo russare.

Kabir Bedi invitato a lasciare la stanza nel cuore della notte: l’attore si scusa e va a dormire sul divano

Senza batter ciglio il 75enne si è alzato e si è scusato ed ha lasciato la stanza per continuare a riposarsi sul divano. Un’immagine che ha fatto il giro del web provocando sdegno e rabbia tra i fan del reality show che hanno criticato duramente il comportamento dei vipponi ma anche della produzione che ha riservato un trattamento diverso a Katia Ricciarelli.

Sdegno sul web: ‘Perché a Katia Ricciarelli è stato riservato un trattamento diverso?’

Al soprano è stata, infatti, riservata una stanza speciale. In molti si sono scagliati anche contro Manila Nazzaro per aver avuto poca comprensione nei confronti di Kabir Bedi. “Si preoccupa però di preparare l’insalata per Katia” – ha twittato un utente. Al risveglio l’attore ha riferito di quanto sia stato triste dormire da solo nel salone. Chissà che Alfonso Signorini non intervenga su questa situazione nel corso della puntata del 14 gennaio del GF Vip

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *