Cosa fa Domnica Cemortan 10 anni dopo il naufragio della Costa Concordia
13 Gennaio 2022 - 10:51
Va all’appuntamento al buio ed è costretta a restare a casa dello sconosciuto per il lockdown a Zhengzhou
13 Gennaio 2022 - 13:57
Cosa fa Domnica Cemortan 10 anni dopo il naufragio della Costa Concordia
13 Gennaio 2022 - 10:51
Va all’appuntamento al buio ed è costretta a restare a casa dello sconosciuto per il lockdown a Zhengzhou
13 Gennaio 2022 - 13:57

GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Davide Silvestri: ‘La prossima volta ti do uno schiaffo’, nel mirino anche Barù

La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo”. Esplode nuovamente la rabbia di Katia Ricciarelli al GF Vip ma questa volta nel mirino del soprano non ci sono né Lulù Selassié né Miriana Trevisan ma Davide Silvestri con il quale fin dall’inizio del reality ha avuto un buon rapporto. “Mi ha dato della vecchietta.

Katia Ricciarelli si arrabbia per le battute di Davide e Barù: ‘Mi hai dato della vecchietta, questa non la perdono’

Mi ha dato della vecchietta. Maleducato, questa non te la perdono e non sto scherzando” – ha sottolineato l’ex moglie di Pippo Baudo aggiungendo di non aver rivolto frasi offensive né a lui né a Barù. “Ti attacchi anche tu all’ultimo che è arrivato. Basta non gioco più né con te né con lui. Non ti voglio neanche al compleanno. “Basta ora vado a letto perché sono disgustata. Non le voglio le scuse e non puoi darmele ridendo. Sono offesa perché fatalità io ho più anni di voi ma me ne vanto. Non me ne frega niente, sarebbe come si ti dicessi che sei un nano. Non si fa così, mi dispiace perché credo di avere dimostrato più spirito di voi”.

L’attore si scusa ma il soprano non le accetta: ‘É come se ti dicessi che sei un nano’

Davide ha provato più volte a scusarsi spiegando che con Barù stava scherzando nel segno del suo alter ego ‘Franco’. “Ti chiedo scusa con il cuore, ho rispetto per te e qua dentro te l’ho sempre dimostrato. Non te lo dirò più”. Katia Ricciarelli ha spiegato che non le piace il suo modo di scherzare né quello del nipote di Costantino della Gherardesca. “Arrivate ai miei anni come sono arrivata io e con il mio bagaglio. State oltrepassando il limite e non solo in questa situazione. State attenti a come parlate”.

Al risveglio Davide si è sfogato Carmen Russo riferendo di essere dispiaciuto per quanto accaduto. Dall’altra parte il soprano ha spiegato che le ha dato soprattutto fastidio Barù. “E Davide che non si deve permettere. In ogni caso ci stava che me la prendessi”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *