Mirko Scarcella
Mirko Scarcella a Non è l’Arena: ‘Ho dovuto cambiare casa due volte a Miami per richieste estorsive’
5 Ottobre 2020
Antonio d'Amore
Juventus-Napoli, il direttore generale dell’Asl: ‘Saremmo incorsi in una mancanza di sorveglianza sanitaria, bisogna adattare il protocollo’
5 Ottobre 2020

GF Vip, Massimiliano Morra: ‘La storia con Adua era finta ma non sono gay’ (VIDEO)

Morra Del Vesco

La storia tra me e Adua era finta”. Massimiliano Morra ha confermato al GF Vip che la love story con Adua Del Vesco era stata costruita a tavolino. “Era tutto falso, ma non sono omosessuale, lei lo sa benissimo e non comprendo perché abbia detto certe cose”. L’attrice siciliana aveva anticipato il collega rivelando, nel corso di un confessionale, che voleva liberarsi definitivamente della maschera che aveva indossato finora.

Adua Del Vesco: ‘Non posso dire i motivi per i quali abbiamo dovuto fingere’

La marchesa De Blanck ha chiesto alla ventiseienne i motivi per i quali ha finto di aver avuto due storie finte (con Morra e Garko) e perché ha affermato che Massimiliano è gay. “C’è una diffida e non posso spiegare i motivi. Diciamo che funzionava così”.

Le affermazioni dei due attori sono arrivate dopo le dichiarazioni di Alberto Tarallo, produttore dell’Ares, che a Non è l’Arena aveva dichiarato che la storia era stata costruita a tavolino da lui. Passaggi del quale non si è fatto menzione nel corso della puntata del 5 ottobre del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *