Giacomo Sartori
Scomparso Giacomo Sartori, il giallo del furto dello zaino dopo la serata con amici a Milano
22 Settembre 2021
Salernitana-Verona 2-2, pagelle e highlights: Gondo e M. Coulibaly leoni granata, male Simy
22 Settembre 2021

GF Vip, Miriana Trevisan e Davide Silvestri hanno avuto un flirt? ‘Una botta e via’, confidenze audaci nella notte (VIDEO)

Davide Silvestri

Notte di confidenze e rivelazioni al GF Vip. Visibilmente su di giri Miriana Trevisan si è soffermata a conversare con Davide Silvestri alla presenza di Jo Squillo. Fin dalle prime battute del reality l’ex Non è la Rai si è soffermata spesso a parlare con l’attore ed anche nella circostanza tra i due è emersa una certa confidenza al punto che la cantante ha chiesto se si erano frequentati in passato. La show girl ha inizialmente negato ma il quarantenne milanese ha fatto intendere che tra di loro c’era stato qualcosa.

La rivelazione dell’attore, Miriana a Jo Squillo: ‘Mi strappava le extension, voleva che gli lasciassi le mutandine’

Miriana, ora single, ha ribattuto che non avrebbe dovuto dire nulla in quanto non l’aveva confidato mai a nessuno. “Non dovevi dirlo” – ha riferito la 48enne napoletana con Silvestri che ha aggiunto: “Una botta e via” incassando l’immediato rimprovero dell’ex di Pago per l’uscita poco elegante. A questo punto Jo Squillo ha iniziato a stuzzicare i coinquilini: “Era un trombamico?”. Miriana Trevisan ha spiegato che la frequentazione risale a prima del Covid ed ha aggiunto qualche particolare intimo.

“Ogni tanto mi strappava le extension, gli ho lasciato una ciocca di capelli come cimelio. Lui voleva che gli lasciassi le mutandine” – ha aggiunto la conduttrice con Davide Silvestri che ha sottolineato: “Lei è una da ndo cojo cojo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *