Uccide il marito e nasconde il corpo per 13 giorni: arrestata 48enne palermitana residente a Chalfont
5 Aprile 2022
Occhiobello, cadavere mutilato ritrovato nel Po: potrebbero essere i resti di Isabella Noventa o Samira El Attar
5 Aprile 2022

Gravissimo lutto per l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese che piange la scomparsa del caro padre. Il 44enne ha annunciato la ferale notizia su Instagram dedicando a Osvaldo Camahue, musicista e compositore italo argentino, una commovente dedica. “Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai più rimandare”.

Patrick piange papà Osvaldo: ‘Passate il tempo con le persone amate senza più rimandare’

Nel giro di pochi istanti tanti personaggi della televisione ed ex compagni di avventura al Grande Fratello (Patrick ha partecipato a tre edizioni) hanno manifestato il proprio cordoglio. Da Adriana Volpe ad Alessia Marcuzzi passando per Carolina Marconi, Andrea Montovoli e Tina Cipollari tra gli altri. Il papà di Patrick è stato ricordato anche da Martina Pascutti, ex compagna di Ray Pugliese e madre del figlio, Leone.  Ha condiviso il post ed ha scritto: “Ciao nonno Osvaldo. Vola lontano e sereno”.

“Papà è arrivato in Italia nel 1956, aveva 8 anni, ma gli studi in conservatorio li ha fatti a Parigi. É un po’ strampalato perché lui è argentino pensa di essere francese ma in realtà è italiano” – ha raccontato a Paolo Ciavarro e Aristide Malnati durante l’esperienza al GF Vip 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.