Guerra Ucraina, lo straziante saluto di un papà costretto a separarsi dai figli (VIDEO)
25 Febbraio 2022
Seriate, esce per cercare il figlio: la madre trova Mattia morto in un incidente stradale
25 Febbraio 2022

GF Vip, Nicola Pisu perde le staffe con Miriana Trevisan: ‘Curati’, Patrizia Mirigliani contro Manila (VIDEO)

“Miriana fatti curare”. Nicola Pisu si è sfogato su Instagram dopo che si è tornato a parlare di lui nella casa più spiata degli italiani. Al termine della puntata del GF Vip del 24 febbraio Soleil Sorge ha discusso con Manila Nazzaro di quanto accaduto in puntata schierandosi a favore di Katia Ricciarelli, eliminata dal reality. Le due coinquiline hanno continuato ad avere punti di vista diversi ed il discorso, tra un esempio e l’altro, è scivolato sul comportamento di Nicola Pisu con Miriana Trevisan.

Manila Nazzaro torna a parlare di Nicola Pisu: ‘Comportamenti esagerati con me’

L’ex Miss Italia ha accusato il figlio di Patrizia Mirigliani di aver avuto comportamenti esagerati nei suoi confronti e di aver avuto reazione sopra le righe con l’ex ragazza di Non è la Rai. Durante la conversazione la 44enne ha usato anche la parola tossicodipendente dopo che alcuni giorni fa si era lasciata scappare un’affermazione che aveva fatto indignare il web. “Per me può morire affogato”.

La madre di Nicola Pisu non ha nascosto il proprio rammarico via Twitter: “Sto seguendo esterrefatta le esternazioni che Manila Nazzaro sta facendo su mio figlio. Nicola è uscito da mesi e non capisco perché ancora si parli di lui.” Numerosi utenti l’hanno invitato a diffidare Manila e Miriana. “Sarà una sua scelta se procedere con i suoi legali”.

Mirigliani: ‘Sono esterrefatta’, Pisu: ‘Continuano a chiamarmi tossicodipendente, vede i fantasmi si curi’

Subito dopo è intervenuto Nicola Pisu con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte della signorina Miriana e da Manila. A loro non ho fatto nulla e l’ho sempre rispettate. Anche stanotte hanno sparlato di me dicendo che sono un drogato e un tossicodipendente quando è vero che lo sono stato. Questa era una cosa pubblica che ho dichiarato, ma questa cattiveria nel dirlo senza poi una minima prova e per pura cattiveria non l’accetto.

Visto che al momento non ho la possibilità di potermi confrontare con lei faccio questo video. Poi voglio dire al GF Vip di aiutarla. Una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla oppure che dice che lei riesce a diagnosticare i tumori non sta bene. Ti consiglio di farti curare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.