GF Vip, l’indiscrezione del paparazzo a Mattino 5: ‘Alex Belli sta pensando a qualcun’altra’
24 Gennaio 2022 - 14:38
Marika Milani promossa a pieni voti dal divo del cinema audace: ‘Mi ricorda Moana’
24 Gennaio 2022 - 18:06
GF Vip, l’indiscrezione del paparazzo a Mattino 5: ‘Alex Belli sta pensando a qualcun’altra’
24 Gennaio 2022 - 14:38
Marika Milani promossa a pieni voti dal divo del cinema audace: ‘Mi ricorda Moana’
24 Gennaio 2022 - 18:06

GF Vip, due modelli ed uno speaker nuovi concorrenti: critiche e ironia di ex vipponi e web

Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la casa del GF Vip. Nel corso della puntata del 24 gennaio il nuotatore comunicherà la sua decisione definitiva ma in queste ore si è già congedato con Lulù Selassié con dolci parole.

Edoardo Donnamaria

Da Forum Edoardo Donnamaria, nella casa anche Antonio Medugno e Gianluca Costantino

Dopo l’uscita di scena del triestino entreranno nella casa più spiata degli italiani gli ultimi tre concorrenti della sesta edizione. Si tratta di due modelli ed un giovane volto di Forum che dovrebbero sconvolgere le concorrenti e gli equilibri tra i vipponi. Si tratta di Edoardo Donnamaria, speaker di RTL e volto noto di Forum, il modello e tiktoker napoletano Antonio Medugno, 23 anni, il modello Gianluca Costantino, genovese classe 1988, amico di Alessandro Basciano.

Gianluca Costantino
Antonio Medugno

Bettarini: ‘Questo programma prima era un viaggio introspettivo’, Sandra Milo: Non li conosco’

Scelte che hanno fatto discutere con alcuni ex vipponi che hanno manifestato ilarità e scetticismo. “Ma chi sono? Ma è il vip o il nip” – ha scritto Guendalina Canessa mentre Stefano Bettarini non ha usato giri di parole: “Questo programma prima era un viaggio introspettivo. Un percorso alla scoperta dei personaggi stessi. Con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante. Oggi non conta più niente di quello che avviene nella casa ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma con storie finte, gossip. Era un programma con contenuti. Dal Gf Vip a Markette… Peccato non ci sua Chiambretti”.

Perplessa anche Sandra Milo: ‘Con il dovuto rispetto ma io non li conosco. Può anche darsi che siano famosissimi ma a me sfugge cosa abbiano fatto. Magari dovrò aggiornarmi”. “Ma è uno spogliarellista” – ha ironicamente commentato Filippo Nardi facendo riferimento ad Antonio Medugno.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *