Istanbul, il video del momento dell’esplosione: 6 morti e 81 feriti, sospetti su una donna
13 Novembre 2022 - 22:19
Salernitana, Bronn si consola con il Mondiale, rivincita Kechrida: vola in Qatar con la Tunisia
14 Novembre 2022 - 12:13
Istanbul, il video del momento dell’esplosione: 6 morti e 81 feriti, sospetti su una donna
13 Novembre 2022 - 22:19
Salernitana, Bronn si consola con il Mondiale, rivincita Kechrida: vola in Qatar con la Tunisia
14 Novembre 2022 - 12:13

GF Vip, Pamela Prati: ‘Ho il Covid, non mi sento bene’

É stata eliminata nel corso della puntata di giovedì 10 novembre dal GF Vip. Pamela Prati ha riabbracciato e baciato in studio Marco Bellavia con il quale intende approfondire il rapporto lontano dai riflettori della casa.

Pamela Prati ha effettuato un primo tampone dopo aver appreso la positività dei vipponi

Nel frattempo, però, dovrà liberarsi di un ospite indesiderato che l’ha sorpreso al rientro nella sua abitazione ma che quasi certamente ha incrociato nella casa più spiata dagli italiani. La show girl ha comunicato su Instagram che non sarà presente nella puntata del 14 novembre perché positiva al Covid 19.

Pamela Prati ha spiegato di aver effettuato un primo tampone dopo essere venuta a conoscenza della positività di alcuni vipponi che aveva dato esito negativo. Nelle ore successive non è stata bene e dal nuovo test è emerso il contagio.

La show girl: ‘Non sarò in puntata, spero di riprendermi presto’

“Dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *