Salernitana, Mikael in prestito all’Internacional fino a luglio 2023: il video della presentazione
29 Luglio 2022 - 4:39
L’inciviltà del rumore: alla ricerca del silenzio perduto
29 Luglio 2022 - 11:50
Salernitana, Mikael in prestito all’Internacional fino a luglio 2023: il video della presentazione
29 Luglio 2022 - 4:39
L’inciviltà del rumore: alla ricerca del silenzio perduto
29 Luglio 2022 - 11:50

GF Vip party: staffetta tra fidanzati alla conduzione, c’è anche Soleil

Per la nuova edizione del GF Vip party, in onda in streaming prima dell’appuntamento in prime time su Canale 5, Mediaset ha deciso di puntare su una coppia amatissima. Come riferito da Tv Blog Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli saranno alla guida della trasmissione dopo l’esperienza della passata stagione di Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli condurranno il GF Vip Party

Una staffetta tra fidanzati con la produzione che ha deciso di puntare su due protagonisti assoluti delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip. Non solo reality per i due ex vipponi che di recente hanno conquistato la ribalta sul piccolo schermo in altri programmi televisivi. Pierpaolo Pretelli è stato prima alla corte di Carlo Conti a Tale e quale show e poi da Mara Venier a Domenica In oltre che su R101.

Soleil Sorge non ha neanche avuto il tempo di lasciare la casa più spiata dagli italiani che ha iniziato una nuova avventura televisiva come giudice de La pupa e il secchione show prima di un incursione a L’Isola dei Famosi con Vera Gemma.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *