GF Vip, Oriana sorprende Edoardo Tavassi con l’accappatoio aperto e corre dalle coinquiline: ‘Sconvolta’
12 Dicembre 2022 - 21:35
Chioggia, urta involontariamente 26enne: muore dopo essere stato colpito da un pugno, la rabbia dell’amica
13 Dicembre 2022 - 11:48
GF Vip, Oriana sorprende Edoardo Tavassi con l’accappatoio aperto e corre dalle coinquiline: ‘Sconvolta’
12 Dicembre 2022 - 21:35
Chioggia, urta involontariamente 26enne: muore dopo essere stato colpito da un pugno, la rabbia dell’amica
13 Dicembre 2022 - 11:48

GF Vip, Alberto De Pisis sgancia la bomba sul flirt di Patrizia Rossetti con il figlio del grande divo

Sul finire della ventiduesima puntata del GF Vip Alberto De Pisis sgancia il gossip su Patrizia Rossetti assolvendo alla mission che gli aveva assegnato Alfonso Signorini.

Danny Quinn

Alberto De Pisis a Signorini: ‘Ho scoperto che Patrizia ha avuto un flirt con Danny Quinn’

Nel chiuso del confessionale il 32enne ha riferito di essere venuto a conoscenza di un flirt del passato della conduttrice televisiva durante una conversazione con lei. Una relazione che secondo il vippone risalirebbe al periodo in cui era la ‘signora del pomeriggio’ di Rete 4 dedicato alle soap opere. “É un flirt che riguarda un attore molto importante ma che non è mai finita sui giornali. Si tratta di una persona famosa ovviamente”. Stuzzicato dal direttore del settimanale Chi Alberto De Pisis ha rivelato il nome dell’attore che avrebbe avuto una love story con Patrizia Rossetti. “Si tratta di Danny Quinn“.

Immediata la replica di Alfonso Signorini: “Ma non era sposato? Forse lo era anche quando ha conosciuto Patrizia. Siete due tremendi gossippari, continuate ad indagare: voglio altri altarini” – ha aggiunto il conduttore televisivo. Danny Quinn è un ex modello e attore italiano, nato a Roma, figlio del grande divo di Hollywood Anthony Quinn e dell’attrice italiana Jolanda Addolori.

Da I Promessi Sposi a La Fattoria passando per Sanremo: chi è il figlio di Anthony Quinn

Nel 1989 Danny Quinn ha interpretato il ruolo di Renzo Tramaglino nella mini serie I Promessi Sposi. Nello stesso anno è stato anche co – conduttore del Festival di Sanremo. É stato protagonista di numerose serie televisive italiani (anche nel cast di Don Matteo 5) oltre che regista e produttore del film David e Lola. Nel 2004 ha vinto la prima edizione del reality La Fattoria, in onda su Italia 1 e condotto da Daria Bignardi. Gli è stato conferito nel 2019  il Premio America della Fondazione Italia Usa alla Camera dei deputati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *