Guerra Ucraina, missile su condominio a Zhytomyr: ‘Un bimbo tra i 4 morti accertati’
2 Marzo 2022 - 3:27
Anna Borsa: il papà era andato dai carabinieri, Alfredo Erra in ospedale con un proiettile in testa
2 Marzo 2022 - 14:10
Guerra Ucraina, missile su condominio a Zhytomyr: ‘Un bimbo tra i 4 morti accertati’
2 Marzo 2022 - 3:27
Anna Borsa: il papà era andato dai carabinieri, Alfredo Erra in ospedale con un proiettile in testa
2 Marzo 2022 - 14:10

GF Vip, balli… proibiti: Soleil colpisce per errore Lulù Selassié, la principessa in lacrime (VIDEO)

Un party sulle note delle cantanti preferite per trascorrere una serata lontane da nomination e strategie ad un passo dalla finale del GF Vip. La serata all’insegna dell’allegria è stata caratterizzata da un lieve incidente con Lulù Selassié che ha incassato una gomitata involontaria di Soleil Sorge mentre simulavano una coreografia. Le hit di Jennifer Lopez e Cardi B hanno entusiasmato le vippone che si sono scatenate in balli sfrenati.

Lulù Selassié colpita per sbaglio da Soleil durante una coreografia

Le coinquiline si sono spostate in piscina e durante la performance l’ex fidanzata di Luca Onestini ha colpito involontariamente Lulù Sellassié che è scappata via in lacrime accompagnata da Jessica Selassiè. Quest’ultima ha cercato di tranquillizzare la sorella dopo averle chiesto se le usciva sangue per la gomitata ricevuta da Soleil. “Tranquilla, bagnati mentre io vado a cercare il ghiaccio” – ha detto la 27enne mentre la fidanzata di Manuel Bortuzzo sfogava la propria rabbia.

‘Mi sta uscendo il sangue dalla bocca e dai denti, non vengo in puntata’

Mi sta uscendo il sangue dalla bocca e dai denti, con questo labbro gigante giovedì non vengo in puntata. Così non posso stare in trasmissione” – ha aggiunto la principessa che ha più volte affermato di non partecipare alla puntata di giovedì 3 marzo. Dall’altra parte Jessica Selassié ha confermato il piccolo contrattempo ai compagni di avventura. “Ha un labbro gigante, davvero grosso. Ho chiesto il ghiaccio al GF Vip“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *