Melissa Falko e Lena, le audaci star dedicano un brano a Bergamo per le feste di Natale
7 Dicembre 2022 - 18:26
Festa dell’Immacolata 8 dicembre, frasi di auguri da condividere
8 Dicembre 2022 - 0:12
Melissa Falko e Lena, le audaci star dedicano un brano a Bergamo per le feste di Natale
7 Dicembre 2022 - 18:26
Festa dell’Immacolata 8 dicembre, frasi di auguri da condividere
8 Dicembre 2022 - 0:12

Ilary Blasi a St Moritz con Bastian ma solo scatti con Michelle Hunziker, nuova dimora per Totti e Noemi

Ponte dell‘Immacolata in Svizzera per Ilary Blasi con il nuovo partner proprio mentre Totti prende possesso della sua nuova dimora.

Ilary Blasi ha raggiunto St Moritz per trascorrere il ponte dell’Immacolata con il nuovo partner

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raggiunto St Moritz, in Svizzera, per trascorrere qualche giorno di relax lontano dal caos della Capitale con Bastian, il suo nuovo partner. Su Instagram Stories ha già condiviso alcuni scatti del suo soggiorno nell’incantevole località alpina ma in nessuna di questa compare con il facoltoso imprenditore tedesco (proprietario di alcune discoteche).

Probabilmente Ilary Blasi ritiene prematura ufficializzare la sua nuova relazione. Al momento ha pubblicato una breve clip realizzata da Michelle Hunziker, anche lei a St Mortiz in queste ore, dopo aver mostrato la sua camera d’albergo e soprattutto il panorama mozzafiato.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno iniziato i preparativi per le festività natalizie nella nuova casa

Dall’altra parte Francesco Totti e Noemi Bocchi, come riferito dal settimanale Chi, si sono trasferiti nella dimora che hanno scelto per vivere la loro ‘nuova vita di coppia ad iniziare dai preparativi per le festività di Natale. L’ex capitano della Roma ha scelto gli ultimi due piani di un palazzo prestigioso della Capitale. I paparazzi del periodico diretto da Alfonso Signorini hanno immortalato la nuova partner del pupone, quasi coperta per intero per tentare di sfuggire ai flash dei fotografi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *