Chi è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia ha stregato Dušan Vlahovic 
21 Febbraio 2022 - 14:56
Putin
Putin riconosce l’indipendenza di Luhansk e Donetsk: l’Ucraina avverte la Russia
21 Febbraio 2022 - 20:09
Chi è Carolina Stramare, l’ex Miss Italia ha stregato Dušan Vlahovic 
21 Febbraio 2022 - 14:56
Putin
Putin riconosce l’indipendenza di Luhansk e Donetsk: l’Ucraina avverte la Russia
21 Febbraio 2022 - 20:09

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi, Rosica: ‘C’entra un’altra donna’

La relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbe in crisi. A rilanciare la notizia Dagospia nel pomeriggio di lunedì 21 febbraio prima di ulteriori indiscrezioni di Alessandro Rosica che ha anche rilevato i motivi della presunta crisi. Secondo i rumors la coppia ha vissuto mesi difficili ma le tensioni si sarebbero acuite nell’ultimo periodo.

L’indiscrezione di Dagospia: Totti e Ilary Blasi avrebbero litigato durante una gita a Castel Gandolfo

Il 5 febbraio ci sarebbe stata una lite accesa durante una gita a Castel Gandolfo. L’ex capitano della moglie e la conduttrice erano insieme alle tre figlie e ad una coppia di amici. Prima un giro al lago e poi nel centro storico con Ilary Blasi che si è scatenata con le figlie a Lagolandia. La coppia non si è sottratta ai fan e la presentatrice de L’Isola dei Famosi ha anche pubblicato alcuni scatti su Instagram. Ma qualcosa sarebbe poi accaduta durante quella gita.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha scritto su Instagram che si tratta di “una gigantesca crisi” per una delle coppie più amate dagli italiani. “Il motivo sarebbe un’altra donna per l’ex capitano della Roma” – ha precisato in un post pubblicato su Instagram. Al momento né Francesco Totti Ilary Blasi hanno smentito i rumors di queste ore.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *